creare un mega progetto, professionisti, super professionisti e commercianti si uniscono! - pagina 5

 
EricGR:
Vale la pena creare un piano di lavoro in modo che non ci sia panico, in quale direzione scavare, dividersi in dipartimenti, dipartimento formica teorica (generazione di idee poi convertire in TOR), dipartimento implementazione (tutto chiaro qui), dipartimento beta-testing (test, formazione di commenti, raccomandazioni, anche strettamente legato al dipartimento teorico per discutere il problema e dare la giusta raccomandazione per il dipartimento implementazione)) e la formica capo, per così dire)) aha

prenderà l'iniziativa nella creazione del piano?
 
goga:

Vi impegnerete a creare un piano?
Verrò a trovarti periodicamente e ti darò idee/consigli, io stesso ho un lavoro simile, non fraintendermi.
 
goga:

Megaprogetto

Cari partecipanti al forum, programmatori e commercianti. Ti invito a unirti a me per creare un grande Expert Advisor (in termini di volume di lavoro e di complessità). Che comprenderà un numero abbastanza grande di sistemi di trading. Qui, ognuno può offrire il suo punto di vista, il suo sistema, e scegliere la direzione del progetto, che è interessante per lui.

L'Expert Advisor sarà composto da molte parti che si intrecciano tra loro. Per evitare confusione ed errori, l'Expert Advisor è diviso in blocchi: a), b), c) e così via. Ogni blocco è anche diviso in parti: 1), 2), 3), ecc. Come nell'illustrazione.

Per quanto ne sappiamo: non c'è un singolo sistema che abbia costantemente fatto soldi e portato profitti. Prima o poi il mercato è cambiato e il sistema ha smesso di funzionare. E anche tutti hanno visto movimenti sui grafici, su cui non hai guadagnato perché il sistema di trading non ha dato, sigal per aprire un ordine. Perciò credo che combinare diversi sistemi di trading aiuterà ad evitare i drawdown e a realizzare ulteriori profitti.

Durante il lavoro, ci possono essere difficoltà legate all'impossibilità di implementare alcuni blocchi nel linguaggio di programmazione mql4. In questo caso, propongo di utilizzare altri linguaggi di programmazione per creare blocchi e integrare i loro dati (segnali), e mql4.

Vorrei chiedere a tutti i partecipanti al forum di essere rispettosi dei loro interlocutori e di non essere maleducati o sprezzanti. Quello che ti sembra semplice, è molto complicato per gli altri.

Per tutti coloro che vogliono partecipare suggerisco di scegliere una direzione che gli si addice e mettere i dati e gli sviluppi in questo thread. Per coloro che insieme a diversi partecipanti lavorano in una direzione, suggerisco di informare gli interlocutori su skype per la creazione di conferenze e discussioni online

Il mio skype è gogtut .

Il paradigma stesso è falso. Se non avete ancora trovato il giusto approccio all'analisi di mercato, non significa che non esista.

Qualcosa di simile è già stato implementato, ma sulla base dell'analisi dello spettro. I TS costruiti sulla base dell'analisi dello spettro non perdono soldi nel caso peggiore, nel caso migliore hanno un fattore di profitto fino a 7.

 
goga:

solo con una griglia di 20 pt, il risultato è diverso
Nessun problema anche con questo layout, ma la cosa principale in questa griglia è: la velocità e il tempo di movimento sono presi in considerazione + analizziamo i livelli importanti nella griglia, e questa è la cosa principale... :0))
 
SEVER11:
Non c'è nemmeno un problema con questo layout, ma la cosa principale di questa griglia è: la velocità e il tempo di movimento sono presi in considerazione + i livelli importanti nella griglia sono analizzati... :0))
avete una griglia con delle fermate?
 
Zhunko:

Il paradigma stesso è falso. Se non avete ancora trovato il giusto approccio all'analisi di mercato, non significa che non esista.

Ho già implementato qualcosa di simile, ma sulla base dell'analisi dello spettro. I TS costruiti sulla base dell'analisi dello spettro non perdono soldi nel peggiore dei casi, nel migliore dei casi hanno un fattore di profitto fino a 7.

A proposito, hai ragione sull'area problematica, non è altro che un'illusione!

quindi alcuni consigli per il topiker:

  1. Il mercato va su e giù. ci sono solo due fasi!
  2. Il grafico dei prezzi è lo stesso ovunque, i dati sottostanti sono gli stessi. Non c'è differenza di TF o di strumento;
  3. La legge dal piccolo al grande (conoscenza molto utile);
  4. Non possiamo fare tutti i soldi, nel nostro caso non possiamo prendere tutto il movimento, dobbiamo sacrificarci. (Altrimenti c'è chi vuole prendersi tutto, anche lo spread preso dalla società di intermediazione);
  5. Il sistema di trading dovrebbe lavorare su dati e regole di mercato, non su valori oscuri accettabili derivati quasi a caso (in armonia con la natura del mercato);
  6. Questo è tutto per ora.

 
Zhunko:

Il paradigma stesso è falso. Se non avete ancora trovato il giusto approccio all'analisi di mercato, non significa che non esista.

Ho già implementato qualcosa di simile, ma sulla base dell'analisi dello spettro. I TS costruiti sulla base dell'analisi dello spettro non perdono soldi nel caso peggiore, nel caso migliore hanno un fattore di profitto fino a 7.

Perché è così complicato, si può dire con parole più semplici - su MACHKAS)).
 
Zhunko:

Il paradigma stesso è falso. Se non avete ancora trovato il giusto approccio all'analisi di mercato, non significa che non esista.

Ho già implementato qualcosa di simile, ma sulla base dell'analisi dello spettro. I TS costruiti sulla base dell'analisi dello spettro non perdono soldi nel caso peggiore, nel caso migliore hanno un fattore di profitto fino a 7.

Per favore, datemi del materiale, dove posso leggere di più su questo argomento...
 
Zhunko:

Il paradigma stesso è falso. Se non avete ancora trovato il giusto approccio all'analisi di mercato, non significa che non esista.

Ho già implementato qualcosa di simile, ma sulla base dell'analisi dello spettro. I TS costruiti sulla base dell'analisi dello spettro non perdono soldi nel caso peggiore, nel caso migliore hanno un fattore di profitto fino a 7.


Hai trovato un modo senza perdere è molto buono. sono felice per te. condividi la tua conoscenza e aiutami a sviluppare un Expert Advisor senza scenario peggiore
 
goga:

Per quanto ne sappiamo: non c'è un singolo sistema che abbia costantemente fatto soldi e portato profitti. Prima o poi il mercato è cambiato e il sistema ha smesso di funzionare.


Di solito non leggo più dopo queste parole. Un sistema di trading deve essere basato su un modello di qualche tipo. La regolarità viene dalla parola LEGGE. Nessuno può cambiare la legge dell'attrazione o la legge della conservazione dell'energia. Anche le leggi del mercato non possono essere cambiate, se sono leggi reali e non fittizie. Un tale sistema non smetterà mai di funzionare. Se il sistema ha smesso di funzionare, significa che non ha mai funzionato, ha portato profitto per caso e non è servito a niente. Non ha senso combinare questi sistemi in un megaprogetto.