creare un mega progetto, professionisti, super professionisti e commercianti si uniscono! - pagina 4

 
All'autore di questo thread: non credo che in origine tu abbia avuto il compito giusto in "No Stop Grid" per costruire la griglia stessa. Ecco perché questo cubo sarà poco redditizio fin dall'inizio. Ti do un'idea: ho usato la griglia di calcolo automatico dei passi con riferimento al tempo e al prezzo (parte del calcolo è simile al "quadrato di Gann") per circa mezzo anno. Nello screenshot penso che si possa vedere tutto
 
goga:

Roman, hai il desiderio di essere coinvolto in questo progetto?

Attualmente sono disposto a cercare del materiale sull'argomento che hai suggerito...
 
EricGR:
un praticante di questo pensiero può suggerire, dall'inizio non riesco a vedere le soluzioni, con quale logica creare strategie di classifica e inversione, a prima vista sarà tutto in ritardo nella reazione. + ritardo nel decidere di aprire un commercio... ogni analisi dell'ambiente seguita da un blocco richiederà tempo e forse profitti... e ridurre il momento favorevole per il funzionamento del TS.

Non ho tutte le risposte e le soluzioni ma voglio trovarle. ecco perché ho creato questo topic. quello che non può fare una formica, possono farlo orde di formiche.
 
goga:

Forse non riusciamo a vedere il mondo dietro la foresta. non ho tutte le risposte e le soluzioni, ma sono ansioso di trovarle. è per questo che ho creato il topic. quello che non può fare una formica, possono farlo orde di formiche.
Ho notato che hai sempre grandi idee, aspirazioni e progetti) beh, non si sa mai senza provare!
 
goga:

Forse non vediamo il mondo dietro la foresta. non ho tutte le risposte e le soluzioni, ma voglio trovarle. è per questo che ho creato il topic. quello che non può fare una formica, possono farlo orde di form iche.

Bellissimo!!! :-)))
 
SEVER11:
All'autore di questo thread: non credo che in origine tu abbia avuto il compito giusto in "No Stop Grid" per costruire la griglia stessa. Ecco perché questo cubo sarà poco redditizio fin dall'inizio. Ti do un'idea: uso da circa mezzo anno la griglia di calcolo automatico dei passi con riferimento al tempo e al prezzo (parte del calcolo è simile al "quadrato di Gann"). Nello screenshot penso che si possa vedere tutto

Solo la griglia di 20 pt è diversa.
File:
122.zip  14 kb
 
goga:

Forse non vediamo il mondo dietro la foresta. non ho tutte le risposte e le soluzioni, ma voglio trovarle. è per questo che ho creato il topic. quello che non può fare una formica, possono farlo orde di formiche.
Vuoi leggere gli articoli? La versione dell'interruttore, ed è il blocco principale di tutte queste sciocchezze è descritto nell'articolo, la selezione delle strategie e dei set è a piacere.
 
Abbiamo anche bisogno di persone per testare i sistemi online e controllare i risultati. tutti sono necessari per questi compiti!!!
 
FION:
E gli articoli da leggere? La versione dell'interruttore, che è l'unità principale di tutte queste sciocchezze è descritta nell'articolo, la selezione delle strategie e dei set è già a piacere.


OK. È lì che ho visto tutto... (Forse l'ho visto da qualche altra parte qui sull'argomento...). :-)))

Altrimenti: "Sono attualmente pronto a cercare materiale sull'argomento suggerito da voi..." - NA ha già trovato tutto (beh, o quasi tutto)... :-)))

Grazie.

P.S. Mi assicurerò di rileggerlo di nuovo.

 
goga:
Hanno anche bisogno di persone per testare i sistemi online e controllare i risultati... Hanno bisogno di tutti per questi compiti!!!

Vale la pena creare un piano di lavoro in modo che non ci sia panico, in quale direzione scavare, dividere in dipartimenti, formiche dipartimento teorico (generazione di idee poi convertire in TOR), dipartimento di attuazione (qui tutto è chiaro). beta-testing dipartimento (test, generazione di commenti, raccomandazioni, anche strettamente legato al dipartimento teorico che avrebbe discusso il problema e fare la raccomandazione necessaria per il dipartimento di attuazione) e la formica capo, in modo da parlare)))) aha

Sì, ed è importante che ogni dipartimento ha un rappresentante che trasmette e discutere le questioni che sorgono tra i gruppi di attuazione del progetto altrimenti alluvione alluvione contanti controversie locali e showdown non passerà ... e in generale, una folla enorme per discutere che sarà difficile, che ci sono dipartimenti con un gruppo di persone e i loro leader che sono alle riunioni per discutere il lavoro frontale)))