creare un mega progetto, professionisti, super professionisti e commercianti si uniscono! - pagina 2

 

Se prendiamo da parte l'unità di controllo, la domanda sorge spontanea: i tuoi EA sono sempre redditizi in condizioni simili? Diciamo che se avete realizzato un Expert Advisor redditizio usando dati storici, non significa che sarà redditizio in condizioni simili.

Nella vostra comprensione, la rete neurale è un super-cervello che risolverà tutti i vostri problemi per voi. Non lo è. Se non risolvete il problema con la vostra testa, il NS non vi aiuterà. E da tutte le apparenze, siete molto lontani dal risolvere questo problema.

Non sono sicuro di cosa fare e non sono sicuro di cosa fare con questo.

 
vitali_yv:

Se prendiamo da parte l'unità di controllo, la domanda sorge spontanea: i tuoi EA sono sempre redditizi in condizioni simili? Diciamo che se avete realizzato un Expert Advisor redditizio usando dati storici, non significa che sarà redditizio in condizioni simili.

Nella vostra comprensione, la rete neurale è un super-cervello che risolverà tutti i vostri problemi per voi. Non lo è. Se non risolvete il problema con la vostra testa, il NS non vi aiuterà. E da tutte le apparenze, siete molto lontani dal risolvere questo problema.

Non sono sicuro di cosa fare e non sono sicuro di cosa fare con questo.

Sei per caso un oppositore dei TC che permettono all'utente di fumare il bambù?
 
EricGR:
Sei per caso un oppositore dei TC che permettono all'utente di fumare il bambù?
Sono contro il fumo in generale.
 
vitali_yv:

Se prendiamo da parte la centralina, la domanda sorge spontanea: i tuoi EA sono tutti redditizi in condizioni simili? Diciamo che se avete realizzato un Expert Advisor redditizio utilizzando dati storici, non significa che sarà redditizio in condizioni simili.

Nella vostra comprensione, la rete neurale è un super-cervello che risolverà tutti i vostri problemi per voi. Non lo è. Se non risolvete il problema con la vostra testa, il NS non vi aiuterà. E da tutte le apparenze, siete molto lontani dal risolvere questo problema.

Non so cosa fare, ma credo che tu abbia iniziato con il piede sbagliato.


Vedo NS come una soluzione a certi problemi ma non come un super cervello. e non è certo che NS sarà utilizzato. NS ha i suoi svantaggi e per creare un NS in grado di lavorare a distanza simile a un cervello umano. richiederà enormi risorse in forma di supporti di memorizzazione e sistemi in grado di elaborarli, per non parlare dello sforzo umano
 
vitali_yv:
Sono generalmente contrario al fumo.

e io sono contro l'alcol!

Un punto di interesse per chi scrive: vi consiglio di creare un sistema complesso di segnali basato su un'analisi multitempo, e se prendete questa idea molto seriamente, otterrete il sistema complesso che volete, con un sacco di unità di controllo centrali e ogni sorta di altri aggeggi e marchingegni.

Il cervello è comunque il processore più potente...

 
Ho fatto qualcosa di simile, ho scambiato cinque EAs, risultato entro 2 mesi, il bilancio era circa "0", se non fai concorrenza EA, allora non ha senso.
 
EricGR:

e io sono contro l'alcol!

un pensiero sulla questione, per lo scrittore: vi suggerisco di creare un sistema di segnalazione complesso basato su un'analisi multitempo, e se prendete questa idea molto seriamente, otterrete il sistema complesso che volete con un sacco di unità centrali di controllo e altri vari aggeggi e gingilli


il sistema non è l'obiettivo ma il mezzo
 
goga:


Propongo di combinare sistemi redditizi. sistemi redditizi in diverse condizioni di mercato (qui si può perdere denaro, lì si può guadagnare). l'unità di controllo dovrebbe scegliere quali su base competitiva e quali non a seconda dei segnali ricevuti da tutti i sistemi e l'analisi

Non prometto nulla, ma la strada è in viaggio. è per questo che propongo di usare Skype per le discussioni di lavoro.


L'ho già letto da qualche parte... L'ho letto da qualche parte qui secondo me, sì, e lì, proprio l'unità di controllo del COMITATO NS ha scelto la strategia che è più appropriata alla situazione attuale del mercato, ci sono stati assegnati dei pesi ad ogni strategia, in base al NS incluso nel COMITATO, cercatelo - questo argomento è già stato sollevato per la discussione ...
 
goga:

il sistema non è l'obiettivo ma il mezzo
Qui è dove siamo stati catturati, meglio lasciare che il sistema sia l'obiettivo, e poi la pulizia e la bellezza dell'esecuzione delle regole sia l'obiettivo... e tutto il resto come un effetto collaterale
 
dmmikl86:
Stavo facendo qualcosa di simile, ho scambiato cinque Expert Advisors e il risultato è stato in 2 mesi, il saldo era circa "0". Se non abbiamo una concorrenza di Expert Advisors, allora non ha senso.

Se vuoi fare trading con tutti i sistemi contemporaneamente, non hai bisogno di tutte queste caratteristiche e concetti in un solo Expert Advisor.

Basta mettere N EAs sul tuo conto e dividere gli ordini tra loro.

Ovviamente, una grande quantità di Expert Advisors in un mega-esperto è uguale a una grande quantità di ordini in un conto.

Se non c'è una selezione dall'insieme dei migliori EA al momento, non ha senso fare tutto questo.