Trading in base ai livelli di energia - pagina 10

 
ZZZEROXXX:
Puoi dirmi dove metterlo, in Expert Advisors, indicatori o script? Ovunque lo metta, non c'è niente sullo schermo.

Ho scaricato le quotazioni dei minuti e le ho messe sul grafico come script o Expert Advisor. Nell'angolo in alto a sinistra dovrebbe andare con i conteggi. Finché non calcola la storia delle linee non ne mostrerà nessuna.
 

Domanda per l'autore, cosa conta/segna, ed è tutto necessario per la situazione attuale, forse un limitatore di conteggio, sta contando da 10 minuti (((

Se ho la storia del '99 caricata, conterà dal '99?

 
ZZZEROXXX:

Domanda per l'autore, cosa conta/segna, ed è tutto necessario per la situazione attuale, forse un limitatore di conteggio, sta contando da circa 10 minuti (((

Se ho la storia del '99 caricata, conterà dal '99?

Ci sono 1440 barre di minuti in un giorno ))) Normalmente 5000 barre su un grafico sono sufficienti per rilevare un segnale ))) 10 min. - È una lattina, non ho mai visto niente del genere prima d'ora. O si scarica il processore o il terminale )))
 
artikul:

Perché lo penso, perché l'ultima inversione sulla sterlina e il franco il TS ha mostrato lo stesso per entrambi i Digits e Digits-1)) Ma il segnale del vostro schermo per lo yen sulle 5 cifre non era presente su Alpari ))))

Il segnale viene da F4you, ma non su Alpari...



 

Questo è quello che ottengo) nulla è cambiato

 
Ilap70:

Il segnale è di F4you e non è su Alpari...

È di questo che sto parlando )))) Necessità di perfezionare la ST per ridurre l'estrazione ))))
 
Vitalii:

Questo è quello che ottengo) nulla è cambiato


E la sterlina, per favore)))
 
Vitalii:

Questo è quello che ottengo) nulla è cambiato

Il nome dell'Expert Advisor - "Assistant", dovrebbe essere così (per l'autore), l'originale si chiama altrimenti. O una nuova versione?
 
artikul:

Catturare un'inversione o una correzione - MQL4 forum


Guarda qui, il principio è diverso, ma assomiglia ad una batteria...

 

Va bene se sono bagnato? Ecco la mia sterlina.