Trading in base ai livelli di energia - pagina 7

 
Puoi spiegarmi tutte le linee, mi chiedo solo cosa significhino, se non è troppo disturbo
 
Personalmente, penso che si siederà
 
Personalmente, penso che si siederà
 
Vitalii:
Personalmente, penso che si siederà.


Non avevo affatto quel segnale che hai postato su Alpari )))) E avresti potuto fare un buon profitto)))) Ma stavo aspettando che il mio segnale scendesse )))
 
Vitalii:
Puoi spiegare tutte le linee, sono curioso di sapere cosa significano, se non è troppo disturbo.


Le linee di tendenza gialle sono solide (D1), tratteggiate (H4), a punti (H1). Corrispondono alle verticali e alle orizzontali rosse e verdi con la stessa ombreggiatura. Nella tua immagine, tutte le linee rosse si sono unite in una sola - significa che il mercato ha raggiunto il fondo. L'incrocio delle linee solide blu è il segnale di base per comprare, l'incrocio delle linee tratteggiate blu è un ulteriore segnale per comprare. Ma dato che è più alto del segnale principale, è meglio ignorarlo).
 
artikul:

Vedo che hai un segno 4, io ho un segno 5. Quindi io e te abbiamo segnali di tempo diversi )))) Diverso in linea di principio ))))


Sia su e cosa fare, ho anche un segno 4. E come si può vedere letture davvero diverse, sulla sterlina ho ancora mostrare comprare, e sul vostro già mostrato un vendere. C'è un modo per combinare l'EA 5 con i 4 segni.

 
Vlad72:


Sia su e cosa fare, anche io ho un segno 4x. E come potete vedere letture davvero diverse, sulla sterlina mostro ancora comprare e sul vostro ha già mostrato vendere. C'è un modo per combinare il consigliere 5 con i 4 segni.



È possibile )))) Devi riscrivere il codice )))) Guarda le zone di convergenza delle tendenze da 4 e 5 segni ))))). E se la zona blu risulta essere comune con loro - fare un disegno ))))
 
artikul:


Sì )))) Devi riscrivere il codice )))) Guarda le zone di convergenza delle tendenze da 4 e 5 segni )))) E se la zona blu sembra essere comune con loro, allora dovresti disegnarla ))))


Come si disegna?

E devo aspettare che le strisce rosse e verdi convergano?

 
Vlad72:

Come fai a fare gli schizzi?


È automatico )))) L'Expert Advisor lo fa da solo e non esiste ancora un codice simile ))) Non è scritto, ma hai fatto un punto molto interessante con il tuo screenshot. Anche in questo caso, c'è un modo per andare avanti )))
 
artikul:


È automatico )))) L'esperto lo fa da solo e non esiste ancora un codice simile ))) Non è scritto, ma hai fatto un punto molto interessante con il tuo screenshot. Di nuovo, c'è una via da seguire)))

Per favore, inviatemi la vostra società di intermediazione.