Trading in base ai livelli di energia - pagina 3

 
artikul:
Con quale indicatore? ))) Con iPower? ))) Che ne dici, tu mi dai delle barre, io digitalizzo le loro intersezioni come un istogramma e guardo ))))

OK, lieto di difendere e discutere il tuo TS, se hai l'opportunità di commerciare nella demo la prossima settimana, non dimenticare di gettare la password nel thread, penso che se il tuo TS utilizzando Martin a, diciamo, un aumento di 3 volte mostrerà redditività, sarai la prima persona che ha messo qualcosa degno di essere visto negli ultimi 1,5 anni.

SZZY: mi sono interessato al tuo TS, dato che uso qualcosa di simile - diversi TF e ricerca di "barre magiche" ;)

 
Roll:

Penso che questa affermazione sia assurda! Una foto, per favore.

Cerchiamo di essere coerenti. Nel mio post ho scritto "...Curioso, certo, ma non è chiaro come la somma così ottenuta possa servire come una specie di caratteristica del prezzo, quando un nove nella cifra più bassa dà un aumento della somma 9 volte più di 1 nella cifra più alta..." . Lei ha risposto: "E perché no? È il "lancio" della/e cifra/e più bassa/e che può servire come segno dell'inizio/fine del movimento?" Era naturale supporre che tu intendessi il "lancio" delle cifre più basse nella "somma così ottenuta" perché io sto parlando di questo e non del prezzo iniziale. Ecco perché non capisco cosa avete mostrato nel grafico. Se stiamo parlando dell'importo avresti dovuto mostrare nello screenshot l'indicatore iPower e notare il suo comportamento prima dell'inizio (fine) del movimento, perché questo indicatore riflette questo importo.

 
Roll:

Trovo questa affermazione assurda! Una foto, per favore.


Giusto, proprio così.

 
khorosh:

"...Curioso, certo, ma non è chiaro come la somma così ottenuta possa servire come qualsiasi tipo di caratteristica del prezzo, quando un nove nella cifra più bassa dà un aumento della somma 9 volte maggiore di un 1 nella cifra più alta...".

Chiedo a tutti di fare un piccolo sforzo e di dimenticare per un po' le esperienze e i timbri precedenti. Il numero risultante non è una caratteristica del prezzo, ma una caratteristica dell'intera barra insieme al suo corpo e alle sue ombre. I prezzi di chiusura e il tempo appaiono sulla scena solo alla fine dell'analisi. )))

Per renderlo più chiaro, ho colorato il mio indicatore nei sette colori dell'arcobaleno tanto amati da qualcuno qui)))

 
artikul:

Chiedo a tutti di fare un piccolo sforzo e di dimenticare per un po' le esperienze e i timbri precedenti. Il numero risultante non è una caratteristica del prezzo, ma una caratteristica dell'intera barra insieme al suo corpo e alle sue ombre. I prezzi di chiusura e il tempo entrano in scena solo alla fine dell'analisi. )))

Per renderlo più chiaro, ho dipinto il mio tacchino nei sette colori del RAINBOW preferito di qualcuno ))))


OK. Ho dimenticato l'intera faccenda per un po' (ma un sano scetticismo rimane con me). Ed è certamente bello che il numero risultante sia una caratteristica (diciamo che lo è).

Ma spiegare COME? Come applicarlo?

p.s. Senza alcun "beh", "tipo", "probabilmente", ma con un chiaro "se, allora, altrimenti". Andiamo al sodo, invece di filosofeggiare e spalmare tutto sulle pagine.

 
artikul:

Chiedo a tutti di fare un piccolo sforzo e di dimenticare per un po' le esperienze e i timbri precedenti. Il numero risultante non è una caratteristica del prezzo, ma una caratteristica dell'intera barra insieme al suo corpo e alle sue ombre. I prezzi di chiusura e il tempo entrano in scena solo alla fine dell'analisi. )))

Per renderlo più chiaro, ho dipinto il mio indice in sette colori di RADULO, tanto amato da qualcuno qui)))


Dimenticavo...))) Dalla teoria alla pratica, ho bisogno di scambiare ciò che dice l'analisi RADUGA.

 
Cmu4:


Ok. Ho dimenticato tutto per un po'. Ed è certamente un'idea che il numero risultante sia una caratteristica (diciamo che lo è).

Ma spiegare, COME? Come applicarlo?

p.s. Niente "beh", "come se", "probabilmente", ma con un chiaro "se, allora, altrimenti". Andiamo al sodo, invece di filosofeggiare e spalmare le pagine.

Abbiamo una sequenza di barre e di conseguenza abbiamo una sequenza di unità condizionali per tutte le barre. Non lavoriamo con il prezzo ma con quelle unità. Facciamo un campionamento arbitrario. Trova i valori massimi e minimi in esso. Poi prendiamo i prezzi di chiusura delle barre che corrispondono a questi numeri e li colleghiamo con una linea retta. Otteniamo una certa tendenza. Se facciamo diversi campioni, vedremo che tutte le tendenze arriveranno ad un punto un giorno o finiranno alla stessa barra, non importa quanto sia profonda. Quella barra è l'intero punto. Poi bisogna guardare - da dove sono venuti, come sono venuti, e se c'è un potenziale di movimento ulteriore. Ho provato a risolvere questo problema, ma finora non so quanto successo abbia. )))

 

Interessante ))))

Se due barre gialle sono una accanto all'altra e se la seconda è più bassa della prima, ci sarà una diminuzione.

Se due strisce gialle sono una accanto all'altra e se la seconda è più alta della prima, ci sarà un aumento.

Su quello arancione, in attesa di un'inversione.

)))))))

 

Dopo ogni grande calo, il prezzo cerca comunque di tornare al punto di partenza. Questo è un assioma.

Ma se sarà permesso di tornare al punto di partenza, o a quale distanza dal punto di partenza ci sarà un punto di ritorno (e dopo quanto tempo) ... Questo è ciò che si può provare a calcolare con l'aiuto di questo arcobaleno ...

Ecco perché tutti fanno spesso trading contro la tendenza durante questi movimenti.

 
sezon:

Interessante ))))

Se due barre gialle sono una accanto all'altra e se la seconda è più bassa della prima, ci sarà una diminuzione.

Se due strisce gialle sono una accanto all'altra e se la seconda è più alta della prima, ci sarà un aumento.

Su quello arancione, in attesa di un'inversione.

)))))))

Cosa contare 1 e 2?

Dobbiamo iniziare il conteggio da zero quando si forma la barra (cioè da destra a sinistra) o dobbiamo contare da sinistra a destra come al solito?