Ricerca di modelli di mercato - pagina 118

 
forte928:


e come si determina questa linea di equilibrio?

Una persona ha detto qualcosa di molto simile alla verità ed è stata ignorata.

Aveva ragione sul prezzo e sull'equilibrio. L'unica cosa su cui non aveva ragione era che si può capire il futuro....

 
_new-rena:

Una persona ha detto qualcosa di molto simile alla verità ed è stata ignorata.

Aveva ragione sul prezzo e sull'equilibrio. Quello su cui si sbagliava è che è possibile pensare al futuro....


Se vuoi fare una previsione, devi pensare al prezzo e all'equilibrio, ma lui si sbagliava... Si sbagliava sul fatto che puoi vedere il futuro sulla linea del prezzo e dell'equilibrio al momento di formare un piatto... La previsione dipende da molti fattori (analisi multivariata), che puoi controllare avendo molti dati e saperli mettere insieme - ma non puoi fare un bel quadro dopo...
 
papaforcer:

Io non faccio corsi, sulla formazione, e tu non mi hai pagato nulla per iniziare ad allenarti! Ti ho dato alcuni consigli di guida che prima o poi ti ripagheranno! Imparate a distinguere le parole che hanno un vero significato dalle sciocchezze, cioè dalla tracimazione dal nulla al nulla. Quello che ho scritto qui vale già molto! Buona fortuna negli affari!
Se rispondi correttamente a FAGOTT, non ci vorrà molto prima che tu venga pagato.
 
_new-rena:

Una persona ha detto qualcosa di molto simile alla verità ed è stata ignorata.

Aveva ragione sul prezzo e sull'equilibrio. L'unica cosa su cui si sbagliava era che si può capire il futuro....

Mansur, questa non è un'ignoranza, ma una richiesta di scoprire il suo punto di vista sull'aperto, da lui, mistero del mercato, secondo lui.
 
_new-rena:

Una persona ha detto qualcosa di molto simile alla verità ed è stata ignorata.

Aveva ragione sul prezzo e sull'equilibrio. L'unica cosa su cui si sbagliava era che si può pensare al futuro....

Può avere ragione mille volte. Comunque, questo thread riguarda la ricerca di modelli, non il parlare di come le cose dovrebbero essere fatte...

Anche tu puoi sentire qualche rumore da qualche parte lontana su una "ipotetica linea di equilibrio" (qualcosa mi ricorda Williams, no?), e poi con uno sguardo intelligente, senza capirci un cazzo, ma senza parlarne..., sì... con uno sguardo intelligente, parlando pomposamente a tutti qui sulla linea di equilibrio che vedi, e lascia che gli altri la cerchino - buona fortuna a tutti loro...

Da qui la negatività nei suoi confronti. Non ha detto nulla di concreto - ha presumibilmente mostrato a tutti che presumibilmente ne sa più di chiunque altro, ma questa è stata la fine. Ha fatto sembrare tutti degli idioti. Sembrava aver dato un contributo al thread, ma allo stesso tempo, non ha detto nulla... Solo bolle...

 

Capisco...

Questa è la mia idea del processo di pensiero:

La linea della domanda e dell'offerta è, sì, un'analisi a più fattori.

Si può fare questa analisi in qualsiasi mercato. Tuttavia, un trader di forex ha abbastanza per conoscere e capire la linea della domanda e dell'offerta. Un trader di forex ha, a differenza di altri mercati, un grafico del prezzo corrente. Il prezzo ha già assorbito tutti i fattori. L'unica cosa che resta da fare è analizzare il movimento dei prezzi.

 

Ragazzi, di quale equilibrio state parlando? ???? Non siate ingenui come bambini.

Si può parlare di equilibrio solo nel tempo, un uomo che non ha mai provato nulla, che non ha idea della struttura del mercato e parla di equilibrio, è ridicolo )))))))))))))

 
dentraf:

Ragazzi, di quale equilibrio state parlando? ???? Non siate ingenui come bambini.

Si può parlare di equilibrio solo nel tempo, un uomo che non ha mai provato nulla, che non ha idea della struttura del mercato e parla di equilibrio, è ridicolo )))))))))))))

Lalinea dell'equilibrio nel forex c'è già - è il PREZZO!
 
forte928:

Il prezzo non è lo stesso dell'anno precedente... Se non sai come fare una buona previsione, potresti essere sorpreso da quanti fattori (analisi multivariata) possono influenzare la previsione... Puoi vederlo se hai molti dati e sai come metterli insieme, ma non significa che la previsione sarà bella...
Inseguire il prezzo, cercare la linea di equilibrio e molte altre raccomandazioni sono ovvie per qualsiasi trader e non hanno portato a nulla di buono finora. Questi tentativi portano prima o poi a una perdita inevitabile. È impossibile seguire il prezzo - devi accettarlo come un assioma e non sprecare i tuoi nervi, tempo e denaro. Lasciate andare il prezzo, ma mettetegli un'imbracatura elastica, proprio come si lascia andare un pesce all'amo, a volte, per prenderlo con meno sforzo. L'unica salvezza per i trader è scommettere sulle proprietà reciproche del mercato! A volte perderai, ma mai in generale.
 
_new-rena:

Capisco...

Questa è la mia idea del processo di pensiero:

La linea della domanda e dell'offerta è, sì, un'analisi a più fattori.

Si può fare questa analisi in qualsiasi mercato. Tuttavia, un trader di forex ha abbastanza per conoscere e capire le linee della domanda e dell'offerta. Un trader di forex ha, a differenza di altri mercati, un grafico del prezzo corrente. Il prezzo ha già assorbito tutti i fattori. L'unica cosa che resta da fare è analizzare il movimento dei prezzi.

L'analisi delle candele non è un'analisi del movimento dei prezzi? Tuttavia, è soprattutto questo tipo di analisi.

Una volta, molto tempo fa, Borisych ha creato un ramo che era molto ricco e senza dichiarazioni criptiche. Molte persone hanno ottenuto molte informazioni utili da esso. E qui? "Analizza il prezzo e sarai felice, ho detto..."

Quindi...? E non è "E allora?", è "E allora?"