Ricerca di modelli di mercato - pagina 116

 
Un altro punto essenziale secondo me: smettere di correre dietro al prezzo! Altrimenti questo "inseguimento" richiederà energia, denaro e tempo! Buona fortuna nel trading!
 
papaforcer:
Un'altra cosa che penso sia essenziale: smettete di inseguire il prezzo! Altrimenti, questo "inseguimento" vi porterà via energia, denaro e tempo! Buona fortuna nel trading!

Ok, non la inseguirò.

La domanda rimane la stessa: come si fa a capire DOVE sta andando il prezzo?

 
FAGOTT:

Ok, non la inseguirò.

La domanda rimane la stessa: come si fa a capire DOVE sta andando il prezzo?

Amico, fino alla prossima resistenza.
 
TUF:
uomo, fino alla prossima resistenza.

Se è così facile, perché hai perso le pam?
 
FAGOTT:
Se è così facile, perché hai perso il pums?

Beh, l'ultimo funziona )))), ma quello che è venuto prima ha le sue ragioni. Stai ancora sostenendo che l'AT non funziona?
 
papaforcer:

Non voglio offendere, ma vedo che sta cominciando ad affondare! Devi pensare in modo diverso, non come la maggior parte delle persone - perché la maggior parte delle persone perde i propri depositi! Questa è la prima cosa! Ora alla domanda DOVE? Qualsiasi movimento tende a bilanciare, cioè a raggiungere il suo equilibrio (o, come si dice, a venire in un piatto profondo). Movimenti di diversa grandezza hanno valori diversi dei valori di equilibrio. Il compito è solo quello di identificare qualsiasi movimento significativo, e calcolare la linea dell'equilibrio futuro! Lì e mettere il TR! Tutto deriva da un semplice principio: Tutto nel mondo cerca l'equilibrio! Un movimento esce da un piatto profondo, e ..... tende a tornare in un piatto! L'arte è di VEDERE la linea del futuro equilibrio dalla forza e dalla natura del movimento! Buona fortuna!
Signore, non è per caso un politico? Hai scritto molto e non hai detto niente.
 
TUF:
Beh, l'ultimo funziona )))), ma quello che funzionava prima ha le sue ragioni. Sta ancora dicendo che l'AT non funziona?

Io asserisco che è così.

Posso farvi un esempio per illustrare questo?

 
FAGOTT:

Io asserisco che è così.

Posso usarti come esempio per illustrare questo?

ai pammers non è permesso fare pubblicità qui (e anche l'ultimo nickname((())
 
FAGOTT:


grazie, oh illuminato

La domanda rimane la stessa: come si fa a capire DOVE sta andando il prezzo?


Perdonami, Fogott, ma tu sei cieco o non sai leggere! È scritto chiaramente: ALLA LINEA DI BILANCIO!
 
papaforcer:

Mi scusi, Fogott, ma lei è cieco o non sa leggere! È scritto chiaramente: ALLA LINEA DI BILANCIO!
Come si definisce questa linea?