Profilo del mercato reale (almeno da MT4) - pagina 9

 
sanyooooook:

Risolto, non credo che qualcuno farà più di mille ordini )))



Probabilmente per completezza avete bisogno del nome dell'ufficio (o del server) e del numero di conto. E anche l'ora del rapporto. E puoi inviare subito un'email al centro (bypassando il file) :)

Così come per rendere lo script in loop, svegliandosi una volta ogni X minuti per esempio.

P.S. E si può fare il monitoraggio tipo onice :) A proposito, sulla loro base (o sotto un tale schermo) è già stato praticamente implementato ;)

 
Avals:

Probabilmente avrei bisogno del nome dell'ufficio (o del server) e del numero di conto per completezza. E anche l'ora del rapporto. E puoi inviare subito un'email al centro (bypassando il file) :)

È più facile elaborare file o lettere?
 
sanyooooook:

è più facile elaborare i file o elaborare le email?


beh, la lettera è anche un file)) Non c'è differenza. Inoltre, se lo fai su un file, devi scrivere il codice per inviarlo tramite qualche protocollo. Ma c'è già incorporato nel protocollo di invio di MT

P.S. Ma c'è SendFTP. Allora probabilmente meglio da un file tramite ftp

 
fumo )
 

Ora è quasi normale.)

File:
 

Se fai SendFTP, devi dare il nome utente e la password FTP.

Chi ha un suggerimento?

 

Htz. Ubriaco. Ma:

Capisco: un progetto, come un club. Ha bisogno di un sito web - un minimo di due.

E molti, molti... sanyooooook, non hai idea di quanto...

Ci sto. sanyooooook, qualsiasi cosa possa fare, ti aiuterò. Non lo pubblicizzerò, ma sono sicuro che non vi interessa.

 
Silent:

Htz. Ubriaco. Ma:

Capisco: un progetto, come un club. Ha bisogno di un sito web - un minimo di due.

E molti, molti... sanyooooook, non hai idea di quanto...

Ci sto. sanyooooook, qualsiasi cosa possa fare, ti aiuterò. Non lo pubblicizzo, ma non te ne frega niente.


Sì, il fatto è questo.

Sito web - biglietto da visita, campione informatore... Questo è un must. + Numero di partecipanti. Davvero importante - Qty=chi sta dove.

Mi piace. Diamo 100500 conti reali!!!

 
Silent:

Htz. Ubriaco. Ma:

Capisco: un progetto, come un club. Ha bisogno di un sito web - un minimo di due.

E molti, molti... sanyooooook, non hai idea di quanto...

Ci sto. sanyooooook, qualsiasi cosa possa fare, ti aiuterò. Non lo pubblicizzerò, ma non te ne frega niente.


Ho già un sito, un master, anche, un po' o altro (spesso nessuno).

Sono richiesti i seguenti elementi:

1. Capire come inviare file agli utenti sul sito

2. Trova (prendere in prestito, rubare)) script che elaborerà le informazioni raccolte dagli utenti

3. Uno script che scaricherà il file pubblico dal sito dopo il gestore (non è così difficile).

4. Uno script che disegna livelli su un grafico basato su un file scaricato.

 
Silent:


Sì, il fatto è questo.

Sito web - biglietto da visita, campione informatore... Questo è un must. + Numero di partecipanti. !!! davvero importante - Qty=chi sta dove.

Mi piace. Diamo 100500 conti reali!!!


facile )