Profilo del mercato reale (almeno da MT4) - pagina 8

 
Avals:

no, c'è un'opzione di distribuzione virale)))) e senza script - attraverso l'analisi del file di log con un programma di terze parti
e chi dice che non sia già fatto, ad esempio, dai dipendenti delle maggiori dc per alcuni fondi e il trading contro la folla?
 
TheXpert:
Sì, ma ha più minus che plus. Tanto più interessante per un gruppo di squali in particolare.


Beh, si può filtrare per dimensione del deposito. Non credo che gli squali commercino in MT. Ecco perché il "virus" dovrebbe essere multipiattaforma :)

È come Police Academy 6 o qualcosa del genere - dove un mafioso russo fece un giocattolo popolare che gli permetteva di accedere a tutti i computer su cui era installato :)

 
adept:
e chi può dire che questo non venga già fatto, ad esempio dal personale dei maggiori DC per alcuni fondi e per il trading contro la folla?

Un programmatore più o meno competente troverà sempre un processo estraneo o tracce di esso. Quindi, se ampiamente diffuso, sarà rilevato, a meno che non sia all'interno di un programma utile installato da un utente stesso. Poi, è possibile nascondere il fatto che il programma sta spiando. Come Skype per esempio :)
 
Mischek:

Un affare pericoloso quello di Sanek. Oh, pericoloso. Il sistema si vendicherà: tè al polonio e tutto il resto. A proposito, i partecipanti potrebbero farsi male. Non hai paura?

Non temere il lupo - non camminare nel bosco)))
 
Avals:


Beh, si può filtrare per dimensione del deposito. Non credo che gli squali commercino in MT. Quindi il "virus" deve essere multipiattaforma :)

È come Police Academy 6 o qualcosa del genere - dove un mafioso russo fece un gioco popolare che gli permetteva di accedere a tutti i computer su cui era installato :)

meglio un tablet "multipiattaforma" come Limitless - e . ..Presto Eddie raggiunge il successo nel mondo finanziario ... - http://www.megacritic.ru/film/1508.html

Scusa, Sanek, per l'inondazione.

 
adept:

una migliore tavoletta "multipiattaforma" come in Limitless - e . ..Presto Eddie raggiunge il successo nel mondo finanziario ... - http://www.megacritic.ru/film/1508.html

Scusa, Sanek, per il diluvio.


Sì, l'ho visto :) De Niro gli chiede - fai trading sui modelli, ma lui no - ha trovato una formula universale per la psicologia della folla :)
 

Ecco quello che ho fatto, ma non vuole inviarlo a un file, forse qualcuno lo guarderà, perché io stesso non riesco a vedere l'errore.

È uno script che invia informazioni a un file

File:
 
sanyooooook:

Ecco quello che ho fatto, ma non vuole inviarlo a un file, forse qualcuno lo guarderà, perché io stesso non riesco a vedere l'errore.

È uno script che invia informazioni a un file



Ho capito. È vero che non ci sono ordini ora e quindi solo:

"simbolo/tipo di ordine/volume dell'ordine/prezzo dell'ordine/prezzo di take profit/stop loss "

P.S. piazzando un ordine limite sull'eu. Lo script è scritto nel file:

"EURUSD/0/0/0/0/0"

P.S. Penso di aver capito - array di dimensioni sconosciute Orders[4][] ma nessun ArrayResize:)

 
Avals:


Per me funziona. È vero che non ci sono ordini in questo momento ed è solo per questo:

"Simbolo/tipo di ordine/volume dell'ordine/prezzo dell'ordine/prezzo di take profit/stop loss".

P.S. piazzando un ordine limite sull'eu. Lo script è scritto nel file:

"EURUSD/0/0/0/0/0"

P.S. Penso di aver capito - array di dimensioni sconosciute Orders[4][] ma nessun ArrayResize :)


), chiaramente corretto
 

corretto, non credo che qualcuno farà più di mille ordini ))

File: