L'assurdità di uno stop loss - pagina 8

 
DhP:

Si tratta piuttosto di decidere di NON giocare (leggi: non entrare nel mercato)

No, già iscritto e pagato per giocare. Ma ora la posta in gioco è stata alzata ad un livello in cui non si dovrebbe giocare e viene presa la decisione di bloccare la perdita - di scartare le carte e non reclamare il piatto.
 
Quando compriamo, il nostro principale acquirente è il mercato, mettiamo uno stop, cioè diciamo al mercato che siamo pronti a vendere a questo prezzo, a un prezzo più basso di quello da cui abbiamo comprato, e compriamo dal mercato, ed esso ci risponde, OK, ti ho venduto a un prezzo più alto e ora compro a un prezzo più basso in modo da poter rivendere a un prezzo più alto. Questa è l'assurdità della posizione con uno stop, mostriamo al mercato in anticipo che siamo pronti a vendergli in perdita, ed esso è felice.
 
Proprio all'estremo più vicino, e il mercato lo vede e fa quello che fa: testa quel livello, spazzando via gli stop che sono lì perché ne trae vantaggio. È il nostro accordo per chiudere la posizione in perdita che tira il mercato ai nostri stop.
 
Avals:

No, sono già entrato e ho pagato per giocare. Ma ora ha alzato la posta in gioco a un livello in cui non si dovrebbe giocare e ha deciso di risolvere la perdita - resettare le carte e non rivendicare il piatto.


Molta verità nelle tue parole.

Ma quello che non avete considerato è che una volta che avete depositato il vostro denaro duramente guadagnato nel conto VC, avete "scommesso" (o pagato per giocare). Ora è solo "gioco o whist".

Se vuoi essere ricco, non giocare o fare whist...)))

 
sanyooooook:
Quando compriamo, il nostro principale acquirente è il mercato, mettiamo uno stop, cioè diciamo al mercato che sono pronto a vendere a questo prezzo ad un prezzo più basso di quello che ho comprato, e compriamo da qualcuno al mercato, e lui ci risponde, OK, ti ho venduto ad un prezzo più alto e ora compro ad un prezzo più basso in modo da poter vendere di nuovo ad un prezzo più alto. Questa è l'assurdità della posizione con uno stop, mostriamo al mercato in anticipo che siamo pronti a vendergli in perdita, ed è felice di farlo.

Se fai trading con una leva, il prezzo non tornerà prima o poi, e il deposito sarà prosciugato senza alcuno stop. A meno che, naturalmente, non ci siano altre vie d'uscita - ricalcolato dinamicamente
 
Si capisce che non sono vegetariani. Mettono su diodi, raddrizzatori con fiori e ravanelli e aneto e cercano di mangiare tutto. Pervertiti )))
 
Avals:

Se fai trading con la leva, il prezzo non tornerà prima o poi e il deposito sarà prosciugato senza alcuno stop. A meno che, ovviamente, non ci siano altre vie d'uscita.

quanto presto (in quanti pip non nella mia direzione) venderà il deposito di 1000 (leva 1:100), se ho aperto una posizione 0,1 lotto?

ZZZ: e se apro una posizione con lotto 0,01, aumentiamo le nostre possibilità di 10 volte.

 
sanyooooook:
Proprio all'estremo più vicino, e il mercato lo vede e fa quello che fa: testa quel livello, spazzando via gli stop che sono lì perché ne trae vantaggio. È il nostro accordo per chiudere la posizione in perdita che tira il mercato ai nostri stop.

Take Profit dovrebbe essere impostato agli estremi :)
 
Avals:

è necessario prendere profitto agli estremi :)

Prova, il 70% delle volte il mercato è in un canale (laterale)
 
sanyooooook:

In quanto tempo (in quanti punti non nella mia direzione) il deposito di 1000 (leva 1:100) sarà cancellato se ho aperto una posizione con 0.1 lotto?

Sei mesi, come l'anno scorso, da dicembre a giugno...