10% o 20% ogni giorno è possibile? o è utopistico a priori? - pagina 22

 
LeMaxx:

Per ambiente (locale) intendo una comunità di commercianti [MQ], compreso voi

Non mi sto escludendo.

Non c'è una comunità di commercianti :), e nemmeno un sindacato... :)))

 
All'inizio ho chiesto dei miliardari del forex, dove sono?
 

Deduco che qualsiasi risposta positiva non vi soddisfa - semplicemente perché pensate che non ci siano.

Ok, se ne sono andati. Va bene ora, LeMaxx?

 
LeMaxx:

Proprietari - è comprensibile. Intendevo i commercianti e non i perdenti. Naturalmente è estremamente stupido cercarli sui forum. Perché non sono conosciuti nemmeno in un ambiente professionale?

ci sono molte cose che non sai su questa industria... leggi questo articolo

http://en.wikipedia.org/wiki/Renaissance_Technologies

Solo perché tu non puoi fare soldi nel forex non significa che altri non possano...
 

zan: Возможно ли это ? 10 или 20 % каждый день.

Ho letto il thread - si può flammare e fare demagogia quanto si vuole, ma in pratica non è realistico.

A caso per qualche giorno, è possibile.

Ogni giorno non è possibile.

 
Se fai trading tutto il giorno, forse.
 
Anton92:
Se fai trading tutto il giorno, puoi farlo.
Se non tutto il giorno, ma con una pausa pranzo e una pausa puttana, non si può. Si ottiene solo il 9 per cento.
 
Tutte queste cose non richiedono mezza giornata. E non devi fissare un computer tutto il giorno, impostare i mandati e fare quello che vuoi.
 
Anton92:
Tutte queste cose non richiedono mezza giornata. E non devi fissare un computer tutto il giorno, impostare gli ordini e fare quello che vuoi.
Sì, beh, gli alci lo faranno da soli. Perché sprecare la vista per loro?
 
Anton92:
Tutte queste cose non richiedono mezza giornata. E non devi fissare un computer tutto il giorno, impostare i mandati e fare quello che ti piace.

Immagino che il 92 sia il suo anno di nascita?