10% o 20% ogni giorno è possibile? o è utopistico a priori? - pagina 15

 
paukas:


Che tipo di foto divertenti hai messo qui? Mi dici direttamente che tipo di tacchino, dove entriamo, dove usciamo, dove ci fermiamo.

In questo modo qualsiasi pazzo può disegnarlo.

Non riesci a vedere con il tuo occhio acuto? Da incrocio a incrocio.

Cos'altro dovrei fare se non postare il tacchino?

 
zimet:

Non riesci a vedere con il tuo occhio acuto? Da incrocio a incrocio.

Cos'altro posso fare se non pubblicarlo?

Capisco, non l'hai ancora provato. Mettilo su un conto di almeno un centesimo e vedrai quanto vale veramente.

Si può anche fare una demo:))).

 
paukas:
Capisco, non l'hai ancora provato. Almeno mettetelo su un conto in centesimi e vedete quanto vale veramente.
Ahh. Tu, mia cara, sei una puritana. Se tu avessi un po' di intelligenza, avresti notato che con una sufficiente comprensione del mercato, prendere 10p al giorno non è un problema anche su uno stocastico standard)))))
 
zimet:
Ahhhh. Sei solo un puritano bigotto, amico mio. Se tu avessi un po' di intelligenza avresti notato che con una sufficiente comprensione del mercato, prendere 10p al giorno non è un problema anche su uno stocastico standard)))))

Un saggio ebreo disse in questa occasione:

Le ciambelle dei sogni non sono ciambelle, sono sogni.

 
paukas:

Un saggio ebreo disse a questo proposito:

Le ciambelle dei sogni non sono ciambelle, sono sogni.

Sai, per qualche motivo non voglio nemmeno discutere con te. Mi ricordi un vecchio che conosco e che era solito gridare: "Datemi un sistema che mi dia un profitto costante sulla M5". Quando gli si chiede cosa darà in cambio, non dice nulla. Allo stesso modo con te.

Sono d'accordo con la tua citazione, ma qui è irrilevante. Quindi, leggete la Torah e trovate lì una citazione più appropriata alla situazione.

 
zimet:

Sai, per qualche motivo non voglio nemmeno discutere con te. Mi ricordi un mio vecchio amico che gridava: "Datemi un sistema che mi dia un profitto costante sulla M5". Quando gli si chiede cosa darà in cambio, non dice nulla. Allo stesso modo con te.

Sono d'accordo con la tua citazione, ma qui è irrilevante. Quindi, leggete la Torah e trovate lì una citazione più appropriata alla situazione.

E c'è un proverbio russo: "Non è che non si possono spostare i sacchi. Si adatta anche perfettamente al suo caso.

Non ho bisogno del vostro sistema, tanto più che non esiste. Ma se tu potessi confermare le tue parole con almeno un conto demo, sarebbe un krolinkor completamente diverso.

 
paukas:
C'è anche un proverbio russo: " Non è una borsa da mischiare". Si adatta anche perfettamente al suo caso.
Come può un uomo così apparentemente intelligente accondiscendere a usare un linguaggio scurrile, anche se censurato? =)))) Scommetto che ti piace dimostrare il tuo punto di vista, anche quando è basato sul nulla. Forse ti offende il fatto che non sono disposto a dare qualcosa a qualcuno che non ha fatto nulla per ottenerlo, vero?
 
zimet:
Come mai sei un uomo così apparentemente intelligente, anche se censurato? =)))) Scommetto che ti piace dimostrare il tuo punto di vista, anche quando è solo basato sul nulla. Forse quello che ti offende è che io non sono disposto a dare qualcosa a qualcuno che non ha fatto nulla per ottenerlo, e tu?
Detto in modo offensivo, vero? Questo perché colpisce il chiodo sulla testa:)))
 
zimet:

E più tardi.

L'ironia è che il tacchino è proprio sotto il naso di tutti. Ed è solo una conferma. Non disegna e non ricalcola.


A giudicare dalla seconda cifra, hai altri 4 scambi lì: vendere, comprare, vendere, comprare. Ho capito bene?
 
paukas:
È un modo di dire che fa male, vero? Questo perché colpisce il punto:)))
Per niente, non è offensivo). È solo che, in base ai vostri commenti, cosa posso dire di una persona che si è presa la briga di offendere un'altra persona e che non riesce a vedere oltre il proprio naso. Chi chiede qualsiasi prova ("Ma se si conferma le tue parole almeno un conto demo sarebbe un crolinkor completamente diverso") quando sono venuto non per dimostrare, ma semplicemente d'accordo che 10p al giorno è più che realistico quando si sceglie qualsiasi strumento. I discorsi sulle personalità non sono decisamente il mio forte. Cum principia negante non est disputandum - preoccuparsi di tradurre. Con rispetto.