10% o 20% ogni giorno è possibile? o è utopistico a priori? - pagina 6

 

E con questo, come fa il DC a combattere....challenge ogni transazione...?...:-))

 
zoritch:

E con questo, come fa il DC a combattere....challenge ogni transazione...?...:-))

Avvolgere due... non è photoshoppato?
 
seolink74:
Avvolgere due... non è photoshoppato?
onestamente no...perché questa roba nella tua vecchiaia...:-)))
 
zoritch:
Onestamente no... perché preoccuparsi di queste cose alla mia vecchiaia...:-))
Quindi c'è qualcosa per cui lottare....un po' prima ho mostrato il risultato del mio EA... potete mostrarlo sulla storia dal 2008? È fantastico... né gli appartamenti né le correzioni sono troppo buoni per il tuo EA? Sono tranquillamente invidioso :)))
 
seolink74:
Quindi c'è qualcosa per cui lottare....un po' prima ho mostrato il risultato del mio EA... Può mostrarlo nella storia dal 2008? È fantastico... né gli appartamenti né le correzioni sono troppo buoni per il tuo EA? Sono tranquillamente geloso :)))
Fate con calma, non è un photoshop, è solo una buona conoscenza della storia...)
 
È davvero una stronzata. Il drawdown è del 32,5%.
 
Mathemat:
Sono tutte stronzate in realtà. Il drawdown è del 32,5%.

Adoro l'intelligenza... :-)))) naturalmente è una montatura... è solo che per un periodo profittevole si mette non uno ma una dozzina di trade...

ma comunque, dal 2008 non sono caduto affatto, e sono ancora da solo...:-))

 
zoritch:

Adoro l'intelligenza... :-))) naturalmente è una montatura... è solo che una dozzina di trade, non uno solo, sono messi su un periodo redditizio...

e allora, "perché questo schifo alla tua vecchiaia"?


-Papà, è possibile il 10% al giorno?

-No, figliolo. È fantastico...

 
sayfuji:
L'argomento è stato sollevato un centinaio di volte.
Centocinquanta
 
Il 10-20% ogni giorno è secco, corpulento. Non è serio.