Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 507

 
prostotrader:

Ha provato a mettere il tubo di scarico nell'acqua?

Allora non ci sarà più aria risucchiata.

Penso che poi rimarrebbe fermo. Ma una valvola di non ritorno... si potrebbe provare.

 
Vitaly Muzichenko:

No, l'obiettivo era di farlo senza pompa, ma non si può barare con la fisica

Il punto è che l'acqua che esce crea un vuoto nel serbatoio, quindi c'è un ingresso sul lato posteriore, dove è possibile alimentare l'acqua e questa scorrerà in un cerchio.

Ma ahimè, la capacità sul lato dell'offerta deve essere superiore a quella del lato dell'uscita.


---

La fontana ha voluto seguire il principio della brocca


ha funzionato su due mezze auto nel video.

non è vero?

 
Yousufkhodja Sultonov:

Hanno un innegabile potere predittivo e identificano senza ambiguità il modello incorporato o inerente alla serie di numeri nel miglior modo possibile. Ecco un piccolo esempio:

Trova un modello nella seguente serie di numeri:

Si trova.

Informazioni aggiunte alla serie:

E si trova questo modello:


E infine:

E infine:

Il momento della caduta è stato accuratamente previsto.

Quale metodo puoi usare per replicare o confutare questo esempio?

Yusuf, l'analisi di regressione non può estrapolare, è solo un metodo di interpolazione. Attacca due scale temporali (reali) al tuo grafico: 1 - il tempo di ottenere il punto di "previsione" e 2 - il tempo del prezzo reale.

Tutto andrà a posto.

 
Renat Akhtyamov:

C'erano anche due mezze macchine che lavoravano al video.

non è vero?

Se guardate attentamente, alla fine del video potete vedere due fotogrammi a 10 secondi di distanza, che mostrano la pompa con le batterie. Ma se non puoi prestare attenzione, puoi leggere nei commenti sotto il video.
 
Renat Akhtyamov:

C'erano anche due mezze macchine che lavoravano al video.

non è vero?

Ha bisogno dell'infinito.

Alexey Viktorov:

Penso che poi rimarrebbe fermo. Per quanto riguarda il mettere una valvola di non ritorno... si potrebbe provare.

La mia ipotesi, ma non l'ho provata, è che è improbabile che sollevi l'acqua senza potenza extra se l'aspirazione è sotto il livello.

---

Questo sarebbe essenzialmente il "moto perpetuo".

 
Renat Akhtyamov:

ci sono anche due poltars che lavorano al video.

No?

Lì con la pompa nel coperchio :)

 
Vitaly Muzichenko:

No, l'obiettivo era di farlo senza pompa, ma non si può barare con la fisica

Il punto è che l'acqua che esce crea un vuoto nel serbatoio, quindi c'è un ingresso sul lato posteriore, dove è possibile alimentare l'acqua e questa scorrerà in un cerchio.

Ma ahimè, la capacità sul lato dell'offerta deve essere superiore a quella del lato dell'uscita.


---

La fontana ha voluto seguire il principio della brocca


C'è una differenza massima di cinque centimetri... Dieci è proprio fuori questione )))) brocche sono troppo cool))))

Si usa la forza centrifuga della terra).

ZS Ho guardato il video, è divertente))) Bene no)))) La VD non esiste!!!! Il divorzio vietnamita è esilarante))) La Fontana di Geron è diversa, dopo tutto).
 
Valeriy Yastremskiy:

Ci sono al massimo 5 centimetri di differenza... Dieci è fuori dai limiti proprio come quel )))) brocche sono troppo cool))))

Si usa la forza centrifuga della terra).

ZS Ha guardato il video, divertente)))) Beh, no)))) La VD non esiste!!!! Il divorzio vietnamita è esilarante))) La Fontana di Geron è diversa, dopo tutto).

Fontana Geron, sono 3 serbatoi, l'acqua scorre da un serbatoio all'altro, non appena è passata - il processo si ferma.

La fontana vietnamita funziona sul principio della tracimazione da un serbatoio in un altro - ci sono due serbatoi in totale, ma deve essere più basso... come si prendeva la benzina da un serbatoio di benzina ai vecchi tempi. Un barile è necessario solo per iniziare, non si può pompare liquido in un tubo da un pollice con la bocca :)

Fondamentalmente, tutto funziona bene, se l'ingresso è al di sotto del livello di uscita, hai bisogno di potenza extra, per quanto piccola, ma ne hai bisogno.

Lo proverò io stesso più tardi, non ho ancora un serbatoio rigido a portata di mano.

Bene alla pompa, o flusso di tempo limitato - non mi interessa.

 
Vitaly Muzichenko:

La fontana di Geron, sono 3 vasche, l'acqua scorre da una vasca all'altra, una volta che è fluita, il processo si ferma.

La fontana vietnamita funziona sul principio del flusso da un serbatoio all'altro - ce ne sono due in totale, ma deve essere più basso... come si prendeva la benzina da un serbatoio di benzina ai vecchi tempi. Un barile è necessario solo per iniziare, non si può pompare liquido in un tubo da un pollice con la bocca :)

Fondamentalmente, tutto funziona bene, se l'ingresso è al di sotto del livello di uscita, hai bisogno di potenza extra, per quanto piccola, ma ne hai bisogno.

Lo proverò io stesso più tardi, non ho ancora un serbatoio rigido a portata di mano.

Bene alla pompa, o flusso di tempo limitato - non mi interessa.

Tutta questa dabbenaggine) una volta ci sono riuscito, ma tutto deve essere super compatto, un po' da una parte e non abbastanza potenza. In 2 vasi, non sarà / e non dovrebbe funzionare per la legge di conservazione dell'energia) E l'eroina vasi inferiori ad altezze diverse, e l'altezza dell'acqua nel vaso centrale è maggiore di quello inferiore, preme più difficile. Ma c'è un avaro che è molto difficile da catturare)

 

esiste una tale categoria - "energia dissipata", anche i motori basati su di essa, spacciati per UA

Ecco un'esperienza di "fisica divertente":

si può apprezzare l'altezza della performance artistica :-) ma è meglio non afferrare i contatti dopo un po