Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 504

 
transcendreamer:

È possibile, ma considerando che il rendimento salta ancora molto di più del tasso senza rischio, non ha molto senso che ci sia.

È necessario conoscere la pendenza media nozionale (che è sempre fluttuante) e gli intervalli di confidenza per il pacchetto di azioni probabili per conoscere il drawdown massimo teorico e il periodo di breakeven.

È ovvio che il tasso privo di rischio nella realtà può essere solo zero). Ma non so come si calcola in MT e dubito che qualcuno ve lo dirà).

 
Aleksey Nikolayev:

È abbastanza ovvio che nel nostro forex al dettaglio il tasso privo di rischio in realtà può essere solo zero). Ma come viene calcolato in MT non lo so e quasi nessuno lo dirà) E questo è corretto - ci dovrebbe essere sempre intrigo e il trader forex al dettaglio dovrebbe essere sempre in uno stato di leggero stupore)

cosa intendi?

L'unico modo per ottenere un buon ritorno è quello di investire i vostri soldi in un commercio, come faccio io:

e nient'altro !!!

// uno dei miei TC
 
Renat Akhtyamov:

Cosa vuoi dire?

Una scommessa senza rischio è solo quando non si investono soldi nel commercio, come faccio io:

e nient'altro !!!

// uno dei miei TC

Beh, sì

 
Aleksey Nikolayev:

beh, sì

nuance

Solo che il giallo "solo" non è un sogno.

È un doppio TS senza rischi,

come un rischio zero, e quello zero è di nuovo azzerato.

Comunque, è difficile per me metterlo in parole.

ecco perché il Dottore di cui sopra è contrario al mio racconto di una tale strategia

 
Aleksey Nikolayev:

È abbastanza ovvio che nel nostro forex al dettaglio il tasso privo di rischio in realtà può essere solo zero). Ma come viene calcolato in MT non lo so ed è improbabile che qualcuno lo dica) E questo è corretto - ci dovrebbe essere sempre intrigo e il trader forex al dettaglio dovrebbe essere sempre in uno stato di leggero stupore)

e molto probabilmente c'è zero.

 
Renat Akhtyamov:

Cosa vuoi dire?

Una scommessa senza rischio è solo quando non si investono soldi nel commercio, come faccio io:

e nient'altro !!!

// uno dei miei TC

lo metto dentro - lo ritiro e penso che non ci sia alcun rischio

ben fatto!

che genio del mercato.

😀😁😂🤣😃

 
Renat Akhtyamov:

Cosa vuoi dire?

Una scommessa senza rischio è solo quando non si investono soldi nel commercio, come faccio io:

e nient'altro !!!

// uno dei miei tc

A proposito, non scherzo, c'è un settario che sta facendo esattamente questo in questo momento 😁 è persino divertente quello che succederà 😁

forse voi due non avete letto gli stessi libri di statistica

Senza offesa profeta, sei ancora uno dei migliori!

 
transcendreamer:

Io sono dentro, io sono fuori e lui pensa che non ci siano rischi.

Beh, buon per te.

Un tale genio del mercato.

😀😁😂🤣😃

No, tutt'altro.

potete copiare gli screenshot e ridere, o potete pensarci

;)

 
transcendreamer:

a proposito non scherzo c'è un settario che sta facendo esattamente questo ora anche divertente cosa sarà 😁

forse voi due non avete letto gli stessi libri di statistica

senza offesa profeta, sei ancora uno bravo!

Un altro statmat....

No, si tratta del secondo e di te.

Non sono entusiasta di questo, ho scritto sopra.

sedersi e aspettare che l'RMS entri, è un sistema lento e a basso rendimento:

aspettare cosa?

Una probabilità non uguale a 1?

perché????

e se aspettiamo qualche tipo di profitto per un tempo infinito?

dov'è il ritorno????

Non darmi queste stronzate, non è il mio approccio al trading.

Scambio di probabilità uguale a uno, sempre.

i recenti sviluppi sono proprio così!

Ecco perché non uso le statistiche.

L'unica differenza è che ci sono tre strategie con teorie cardinalmente diverse.

l'unica differenza è che dei tre, solo uno è il più ripido.

L'unica differenza è che i tre graal sono i più ripidi e solo uno di essi è il più ripido.

Guardate attentamente le mie statistiche, sono tutte così.

 
Renat Akhtyamov:


che c'è una probabilità di uno nel mercato, e non c'è solo una strategia, ma almeno tre, con teorie radicalmente diverse.

Avete trovato un DC con citazioni curve?