Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 501

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Cosa faremmo senza di te, batterista?))
Diritto di arrendersi posizioni ha cominciato, in bablokos e ciò che è...selyanskaya ramo arguzia era più, e la pianta parola era velata magistralmente sotto le arguzie) ho personalmente goduto leggendo i tuoi post) vieni su non fallire:)
Perché il vostro rilassamento ha portato al fatto che la parola "pianta" è già un sinonimo. Siamo arrivati al punto di doverne inventare uno nuovo).

Ok, penserò a qualcosa in aggiunta alla fabbrica...

Nel frattempo, andate tutti alla fabbrica!

Nella fabbrica sarà in grado di guadagnare senza il vagabondaggio occasionale, il più lì per caso vagare intorno al caporeparto impianto non darà.

 
transcendreamer:

Va bene, penserò a qualcosa oltre alla fabbrica...

Nel frattempo, andate tutti alla fabbrica!

Si possono fare soldi in fabbrica senza andare in giro a caso, soprattutto lì, il caporeparto non ti lascia andare in giro per la fabbrica a caso.

Per terminare il SB, citate qualsiasi fascia di prezzo e vi mostrerò che, non c'è nessun SB, ma un modello chiaro.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Per terminare il SB, citate qualsiasi serie di prezzi e mostrerò che, non c'è nessun SB, ma un modello chiaro.

Allora perché ha scaricato tutti i suoi segnali?

 
denis.eremin:

Perché hai scaricato tutti i tuoi segnali allora?

Prima di tutto, ho solo un segnale attivo su un conto in centesimi, dove sono in corso vari esperimenti. Questo conto ha funzionato per sette anni senza una fusione. Quando è stato cancellato a causa di un'altra perdita, l'ho riempito con 40 dollari e ho ripreso il mio esperimento con 34 simboli che negoziavano simultaneamente. I risultati sono nel ramohttps://www.mql5.com/ru/forum/367874

L'esperimento è ancora in corso ed è troppo presto per trarre conclusioni.

Эксперимент
Эксперимент
  • 2021.04.24
  • www.mql5.com
Уважаемые форумчане...
 
Yousufkhodja Sultonov:

Prima di tutto, ho solo una sincronizzazione attiva su un account cent, dove sono in corso vari esperimenti. Questo conto ha funzionato per sette anni senza una fusione. Quando è stato cancellato a causa di un altro scarico, l'ho riempito con 70 dollari e ho ripreso il mio esperimento di trading simultaneo su 34 strumenti. I risultati sono nel ramohttps://www.mql5.com/ru/forum/367874

Formula 18, teoria del mercato e PNB sono solo regressione ordinaria non lineare che non dà nulla

 
denis.eremin:

Formula 18, teoria del mercato e PNB sono la solita regressione non lineare, che non dà nulla

E la teoria del mercato si rivela essere una regressione. Smetti di prendere la tintura di scacciamosche).

 
denis.eremin:

Formula 18, teoria del mercato e PNB sono regressioni ordinarie non lineari che non danno nulla

Hanno un potere predittivo indiscutibile e identificano senza ambiguità il modello inerente o inerente alla serie numerica nel miglior modo possibile. Ecco un piccolo esempio:

Trova un modello nella seguente serie di numeri:

Si trova.

Informazioni aggiunte alla serie:

E si trova questo modello:


E infine:

E infine:

Il momento della caduta è stato accuratamente previsto.

Con quale metodo puoi ripetere o confutare questo esempio?

 
khorosh:

E la teoria del mercato si rivela essere una regressione. Smettere di prendere la tintura di carta moschicida).

Dove vedi la regressione quihttps://www.mql5.com/ru/articles/1825? Toglietevi gli occhiali o leggete le informazioni sulla regressione. D'altra parte, cosa c'è di sbagliato nella regressione, anche se qui non c'è odore di regressione.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Hanno un innegabile potere predittivo e identificano senza ambiguità il modello incorporato o inerente alla serie di numeri nel miglior modo possibile. Ecco un piccolo esempio:

Trova un modello nella seguente serie di numeri:

Si trova.

Informazioni aggiunte alla serie:

E si trova questo modello:


E infine:

E infine:

Il momento della caduta è stato accuratamente previsto.

Con quale metodo puoi ripetere o confutare questo esempio?

Solo con la pratica.

State calcolando per lo stesso tipo di serie

Usalo nel trading di una coppia e verifica tu stesso che funzioni.

Il tuo ragionamento non funzionerà su coppie multiple, poiché non hai ancora una comprensione della complessa teoria delle coppie multiple che si muovono insieme
 
Renat Akhtyamov:

solo nella pratica

State calcolando per lo stesso tipo di serie di numeri

Usare nel trading per una singola coppia.

Sono d'accordo. Ma sono interessato al risultato di questo esperimento. Sono disposto a fare lo stesso con qualsiasi serie - sia per uno o più strumenti.

Nessuno è in grado di combattere un PUP - questo posso dirlo con sicurezza.

Sì, sono convinto delle peculiarità del trading su diverse coppie contemporaneamente. L'esperimento sarà continuato fino a quando il deposito sarà prosciugato o si trasformerà in un graal. Aspetteremo.