Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 499

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Ecco un semplice esempio.

C'è una moneta da scommettere. Vi dico che nella prossima serie di 50 scommesse, almeno 20 di esse saranno croce. E se faccio 100 di queste scommesse, almeno l'80% delle volte avrò ragione. Questo è ciò che SB guadagna. O un'inversione in un appartamento perpetuo. E più rotoli saranno fatti in ogni scommessa, più i miei tassi di vincita saranno vicini al 99% (analogo del TF crescente sul grafico SB).
Ma se c'è solo un rullo in ogni scommessa, allora le mie possibilità di vincere sono pari al 50% e non guadagnerò nulla.
Spero di avervi spiegato semplicemente e chiaramente perché potete guadagnare soldi sul SB più facilmente di una decina di cumulativi diversi da un singolo evento.

Se vuoi controllare, vai avanti e gioca. Hai solo bisogno di una moneta, una mano e del tempo di circa 20 minuti.
Spero che non tornerai mai più su questa domanda, e che non metterai in dubbio la tua stessa autorità mostrando le tue lacune di conoscenza a tutti quelli che ti circondano.

Con profondo rispetto Che.

Ho capito tutto per te. Lei è un matematico intuitivo.

Se si lancia una moneta, è 50/50. Ecco perché, intuitivamente, sembra essere un piatto predominante sul SB. Beh, deve esserlo, perché è 50/50. È lì che farai il tuo più grande errore. Non c'è nessun piatto sulla SB. Non è insolito? Non ha senso, vero? Ma è un risultato matematico comune. Molto è stato scritto su di esso. Leggi di più.

 
Доктор:

Ho capito tutto di te. Lei è un matematico intuitivo.

Se lanci una moneta, è 50/50 croce. Ecco perché intuitivamente sembra essere un piatto. Beh, deve esserlo, perché è 50/50. È lì che farai il tuo più grande errore. Non c'è nessun piatto sulla SB. Non è insolito? Non ha senso, vero? Ma è un risultato matematico comune. Molto è stato scritto su di esso. Leggi di più.

Sarò schietto sul suo approccio.

Prendo qualsiasi indicatore di segnale e gli applico un RMS.

per il forex, è generalmente accettato che il risultato più piacevole in termini di profitto si ottiene utilizzando il rapporto aureo ed è circa +/- 2*SCO/3

tuttavia tale strategia è in attesa e a basso rischio e quindi quasi non redditizia

Non male, ma non mi piacciono.

 
Renat Akhtyamov:
Non è facile, ma è difficile da leggere.

Ben fatto!!!

Hai fatto bene a cancellarlo!!!

Ora la gente passerà tutto il giorno a chiedersi cosa è stato scritto qui.

 
Доктор:

Ho capito tutto di te. Lei è un matematico intuitivo.

Se lanci una moneta, è 50/50 croce. Ecco perché intuitivamente sembra essere un piatto. Beh, deve esserlo, perché è 50/50. È qui che si commette il più grande errore. Non c'è nessun piatto sulla SB. Non è insolito? Non ha senso, vero? Ma è un risultato matematico comune. Molto è stato scritto su di esso. Leggi di più.

Mostra il mio commento a qualcuno che possa spiegarti ciò che non capisci. Ho ragione, sono perplesso, perché non si può spiegare meglio. Beh, se non capisci, è un peccato...

Non dovete credermi, basta controllare.
Non ci vorrà molto per vedere il risultato).
Se sei davvero così convinto di quello che scrivi vedrai "un vero miracolo")

Ma se non avete alcun desiderio di capire, è la vostra parte e la vostra scelta.

Se no, allora no.
 

PNL in azione.

Renat viene messo contro Gengis.

Gli alleati diventano avversari.

Classico.

 
Renat Akhtyamov:

Sarò schietto sul suo approccio

Prendiamo un qualsiasi indicatore di segnale e gli applichiamo un RMS

per il forex si accetta di credere che il risultato più piacevole in termini di profitto si ottiene nel rapporto aureo, ed è circa +/- 2*SCO/3

tuttavia tale strategia è in attesa e a basso rischio e quindi quasi non redditizia

Non male, ma non mi piacciono.

Rena... Cosa fai con i tacchini?).
Per capire cosa è difficile qui, per esempio su SB prendiamo semplicemente 100 rapporti al massimo e usiamo la formula:
Max+(max-min)
Min-(max-min)
Se la SB sale, la griglia si abbassa lungo tutto l'intervallo calcolato.
Se il prezzo scende al di sotto del min, la griglia è anche impostata verso l'alto all'interno dell'intero intervallo calcolato.
TUTTI!
La % di reti vincenti sarà almeno dell'80%. E più conteggi (ciao WBC) si prendono per calcolare il max min, più le maglie vincenti saranno e la % sarà vicina al 99%.
Naturalmente, se si effettua un solo ordine il risultato tornerà anche a una probabilità del 50/50.

Mi state prendendo in giro?
Se è difficile da capire, allora di cosa stiamo parlando e con chi?
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Mostra a qualcuno il mio commento e lui ti spiegherà quello che non capisci. Sono giusto anche perplesso, perché non si può spiegare meglio. Non capisci, è un peccato...

Non dovete credermi, dovete solo controllare.
Non ci vorrà molto per vedere il risultato).
Se sei davvero così convinto di quello che scrivi vedrai "un vero miracolo").

Ma se non avete alcun desiderio di capire, è la vostra parte e la vostra scelta.

Se no, allora no.

Lei è una persona straordinaria. Mi vergogno persino di essere convinto che lei ha profondamente torto. C'è una sorta di ingenuità reverente nel suo racconto.

Ho capito che non potevo consigliarvi di leggere Shiryaev. Sarebbe inumano da parte mia.

Sto cercando di raccontare il primer in parole semplici e comprensibili. Leggete i miei post su Dalla teoria alla pratica 2.

https://www.mql5.com/ru/forum/366487/page68#comment_21941703

От теории к практике. Часть 2
От теории к практике. Часть 2
  • 2021.04.20
  • www.mql5.com
Да. Все-таки, ветке быть. Приглашаю в нее всех физиков, математиков, да и, вообще, заинтересованных лиц...
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Rena... Cosa fai con i tacchini?).
Perché è difficile capire che l'SB prende per esempio 100 rapporti come minimo e usa la formula:
Max+(max-min)
Min-(max-min)
Se la SB sale, la griglia si abbassa lungo tutto l'intervallo calcolato.
Se il prezzo scende al di sotto del min, la griglia è anche impostata verso l'alto in tutto l'intervallo calcolato.
TUTTI!
La % di reti vincenti sarà almeno dell'80%. Più conteggi (ciao WBC) si prendono per calcolare max min, più le maglie saranno vincenti.

Mi state prendendo in giro?
Se è difficile da capire, allora di cosa stiamo parlando e con chi?

Forza!

Così e così

questa formula nel mio indicatore è stata recentemente pubblicata da un esperto nel ramo delle previsioni (l'originale è _new-rena.mq4, ma è perso)

Ho messo questo indicatore nel mio ramo una volta nel 2013 e l'ho cancellato un paio d'ore dopo

e un amico l'ha scaricato

e questo indicatore è tornato di recente con il commento - graal

ma quando è stato?

non sai quanta acqua è passata da allora...

Beh, ho anche scaricato il mio indicatore ;))))

File:
_new-rena.mq5  3 kb
 
Доктор:

Lei è una persona straordinaria. Mi sentivo persino a disagio nel convincerti che avevi profondamente torto. C'è una sorta di ingenuità riverente nella sua narrazione.

Mi sono reso conto di non poterti consigliare di leggere Shiryaev. Sarebbe inumano da parte mia.

Sto cercando di raccontare il primer in parole semplici e comprensibili. Leggete i miei post su Dalla teoria alla pratica 2.

https://www.mql5.com/ru/forum/366487/page68#comment_21941703

La cosa più interessante è che tu stesso senza rendertene conto nelle classifiche hai pubblicato nei tuoi post quello che ti ho appena spiegato😄🙈
Avete ragione, avete ragione, ma per favore non venite da me con un primer. Sono molto contento e felice di avere una bella e spero breve conversazione con voi).
 
Доктор:

Sto cercando di raccontare il primer in parole semplici e comprensibili. Leggete i miei post su Dalla teoria alla pratica 2.

Ho già raccontato il primer, anche prima di Tip-1. Ha fatto a pezzi il primer)