Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 491

 
Доктор:

Ho capito, sei fuori tema e stai ragionando in modo teorico. E probabilmente avresti ragione in una certa situazione. Ma non è questo il caso. Nel suo vecchio thread non ho scritto nulla. Molte altre persone hanno cercato di far notare molto correttamente i suoi deliri. Non è servito a nulla. Più tardi, molto più tardi, ho esposto la sua rigorosa prova matematica. E fu mandato via)).

Bisogna comunque andare d'accordo con le persone. Alcuni, come i vampiri, godono quando l'avversario è nervoso e impreca. Se vedi che la comunicazione con la persona non funziona, allora devi farti da parte per non inasprire il conflitto (penso che questa sia la cosa giusta da fare, anche se io stesso ho peccato e a volte non riesco a fermarmi in tempo).

 
khorosh:

Bisogna comunque andare d'accordo con le persone.

Sono assolutamente d'accordo. Altrimenti non si può essere costruttivi.

khorosh:

Se vedete che la comunicazione con una persona non funziona, allora dovete farvi da parte per non aggravare il conflitto.

Aggravare non è necessario, ovviamente. Ma questo è un forum pubblico. Ognuno qui scrive non solo al suo avversario, e immediatamente a tutti. Questo è il punto principale. Altrimenti, si potrebbe fare con i messaggi privati. Pertanto, avete ancora bisogno di difendere le vostre posizioni. Per non ingannare gli altri. Altrimenti possono soffrire persone innocenti )).

 
Доктор:
Altrimenti potrebbero soffrire persone innocenti )).

Papà dice che l'anima si perfeziona con la sofferenza.

 
Доктор:

Altrimenti persone innocenti potrebbero farsi male )).

innocentemente innocente

 
secret:


Il drawdown conta dal profitto, non dal deposito. Perché avrebbe potuto essere proprio all'inizio.

Dove vedi 32 qui? Sono anche più di 50.

Secondo il vostro metodo, se il primo tick è in perdita all'inizio, il drawdown in esso come percentuale del profitto sarà uguale a meno infinito).

A mio parere, è più facile e più corretto calcolare il drawdown nel modo usuale (percentuale del capitale).

 
Доктор:

Hai ragione. Ma solo in parte.

Cosa pensereste di un uomo che ha la schiuma alla bocca e che dimostra di aver inventato il moto perpetuo? E quando gli viene detto che è impossibile, è scortese.

È un uomo colto, ma non flessibile. La sua conoscenza è rigida. È un cattivo assimilatore di informazioni nuove per lui.

Nel processo di invenzione dell'UA sono state fatte molte cose utili.

E la conoscenza non è rigida) Ma in alcune questioni la conoscenza delle persone è talvolta sostituita dalla fede. E una discussione è inutile qui).

E infatti, dove non ci sono prove, ci può essere solo la fede).

 
Aleksey Nikolayev:

Secondo il vostro metodo, se il primo tick è in perdita all'inizio, il drawdown in esso come percentuale del profitto sarà uguale a meno infinito).

A mio parere, è più facile e più corretto calcolare il drawdown nel modo usuale (come percentuale del capitale).

L'idiota Dottore e il suo migliore amico sono ansiosi di vedere il fallimento del mio segnale o il drawdown più selvaggio, per esempio :)))

Invece di imparare la fisica, si agitano con impazienza e inventano formule folli per calcolare il drawdown.

 
Alexander_K2:

Il Dottore pazzo e il suo migliore amico segreto sono ansiosi di vedere il mio segnale scendere o il più grande drawdown, per esempio :)))

Invece di studiare la fisica, si agitano con impazienza e inventano formule folli per calcolare il drawdown.

E cominceranno a scolare prima o poi, ovviamente). Secondo le mie stime molto prudenti - non più tardi di metà autunno)

 
Aleksey Nikolayev:

Nessuno è desideroso di questo, perché altri sistemi puramente in controtendenza si prosciugheranno in sincronia con il tuo sistema) E ovviamente cominceranno a prosciugarsi prima o poi). Secondo la mia stima estremamente prudente - non oltre la metà dell'autunno)

Vedremo. Ora sono diventato cauto nelle mie stime, quindi non pubblicizzo il segnale da nessuna parte. Anch'io sono curioso di saperne di più.

Per quanto riguarda quei due pagliacci... Hanno sete, eccome! E stanno scalciando.

 
Tutti gli accesi dibattiti nel thread riguardano le sfumature di essenzialmente una direzione, i seguaci della finestra scorrevole, per così dire. Ma c'è una seconda direzione - gli estremi, dove tutta la storia è considerata dal massimo al minimo. Secondo me, c'è più possibilità di prendere piede.