Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 490

 
Доктор:

Fare soldi da SB è l'invenzione della macchina a moto perpetuo. È l'alfabeto. Se questo non viene appreso, allora la mia opinione è profonda e oggettiva.

Come una fossa settica.

 
Доктор:

Fare soldi da SB è l'invenzione della macchina a moto perpetuo. È l'alfabeto. Se non è imparato, allora la mia opinione è profonda e oggettiva.

Tra i due, quello che è più intelligente ha torto).

 
khorosh:

Dei due che discutono, quello che è più intelligente ha torto).

Il più intelligente non sta discutendo). Non sto discutendo qui. Sto cercando di sottolineare l'ovvio. Con l'aspettativa che sia utile.

 

> si afferma un lavoro serio sul TC e sul miglioramento continuo degli algoritmi utilizzando TAU/ASU/etc

> dopo 10 anni in tutta serietà discutere la possibilità di sviluppare su randome😂🤣😁

> imprecazioni rabbiose in risposta a normali domande culturali ( ad esempio https://www.mql5.com/ru/forum/133625/page479#comment_22395924)


Non so... mi sembra un grado di stagnazione-degrado senza precedenti...

😏
 
Доктор:

Chi è più intelligente non sta discutendo). Non sto discutendo qui. Sto cercando di sottolineare l'ovvio.

Beh, dovreste conoscere le basi della psicologia. Se qualcuno riceve un consiglio che non ha chiesto, non tutti lo accettano con gratitudine. Alcune persone lo percepiscono come se le accusassi di ignoranza. E si sa che questo fa male all'autostima. " ...il popolo sovietico ha il proprio orgoglio" )

 
khorosh:

Beh, dovreste conoscere le basi della psicologia. Se a qualcuno viene dato un consiglio che non ha chiesto, non tutti lo accettano con gratitudine. Alcune persone lo percepiscono come se le rimproveraste di essere ignoranti. E si sa che questo fa male all'autostima. "...I sovietici hanno il loro orgoglio" )

Andiamo, cosa c'entra la psicologia? Hai contestato la mia affermazione che TC è un povero assimilatore di nuove informazioni. Ho dato la prova che questo è esattamente il caso.

"Se a un uomo viene dato un consiglio che non ha chiesto" - È il contrario. Era l'autore di un thread su come fare soldi su SB. Il fatto che sia uno scarso assimilatore di nuove informazioni è qualcosa che ho scritto ancora molto blandamente e correttamente. È molto peggio di così.

 
khorosh:

Beh, dovreste conoscere le basi della psicologia. Se a qualcuno viene dato un consiglio che non ha chiesto, non tutti lo accettano con gratitudine. Alcune persone lo percepiscono come se le rimproveraste di essere ignoranti. E si sa che questo fa male all'autostima. " ...il popolo sovietico ha il proprio orgoglio").

Ma se ti rivolgi non ad Avtomat personalmente ma in modo neutrale, come a tutti, ma in contrasto con lui, descrivi la tua visione del corretto approccio al problema e metti alcuni risultati di conferma, allora penso che tutti reagirebbero con calma, compreso Avtomat. )

 

La psicologia è molto importante, bisogna tenere conto degli psicotipi e degli archetipi,

Dovete capire che non tutti possono imparare la gestione finanziaria e il trading in particolare,

Sarebbe molto più efficace trovare un lavoro in una fabbrica con un normale stipendio stabile 😁

 
khorosh:

Ma se tu non ti rivolgessi personalmente ad Automat, ma in modo neutrale, come a tutti, ma in opposizione a lui, descrivessi la tua visione dell'approccio corretto al problema e postassi alcuni risultati di supporto, allora penso che tutti reagirebbero con calma, compreso Automat. )

Ho capito, sei fuori tema e stai ragionando in modo teorico. E probabilmente in una certa situazione avresti ragione. Ma non è questo il caso. Nel suo vecchio thread non ho scritto nulla. Molte altre persone hanno cercato di far notare molto correttamente i suoi deliri. Non è servito a nulla. Più tardi, molto più tardi, ho esposto la sua rigorosa prova matematica. Ed è stato inviato))).

 

Va bene, ho finito... auguratevi di avere spazio 🌌 loghi e per favore non dimenticate 🏭 la fabbrica!

Gli automi sono molto più adatti alla fabbrica 😉