Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 489

 
Алексей Тарабанов:

Perché non c'è l'opzione "Annulla" quando si scrive un messaggio? C'è solo "Aggiungi".

"Cancella" è disponibile solo per un certo periodo di tempo dopo la scrittura. Poi scompare.

 
Алексей Тарабанов:

Sono più preoccupato per le reazioni dei miei rispettati Chingiz e Renat. Persone che sono abbastanza capaci di sfidare, o di sostenere.

Darò a tutti un indizio.

Il succo è facile, la soluzione è la rottura del cranio.

L'implementazione è la più semplice, e senza trigonometria, seni e coseni.

Così

---

Il coseno è predetto dal seno.

© new-rena

 
Renat Akhtyamov:

Darò a tutti un indizio.

Il succo è facile, la soluzione è la rottura del cranio.

L'implementazione è semplice.

Così

---

Il coseno è predetto dal seno.

© new-rena

E la cotangente per tangente?)

 
khorosh:

Abbastanza giusto. L'automa conosce molto bene la teoria del controllo automatico. Sì, forse non è così bravo come vorrebbe essere. Ma sta lavorando al suo graal e lo migliora costantemente. Penso che raggiungerà il suo obiettivo, perché ci sono pochissimi sviluppatori di TS qui su questo forum che si basano così profondamente sulla scienza.

Se leggete le prime pagine del thread, lui parla correttamente con tutti. Non è lui l'istigatore di quei litigi che a volte si verificano qui. È semplicemente incazzato per i ghigni e talvolta per gli insulti diretti dei troll che vivono qui. Sì, non è un angelo e a volte è maleducato, ma cosa vuoi che ti dia uno schiaffo sulla guancia e porga l'altra guancia?

Hai ragione. Ma solo in parte.

Cosa pensereste di un uomo che ha la schiuma alla bocca e che sostiene di aver inventato la macchina del moto perpetuo? E quando gli viene detto che è impossibile, è scortese.

È un uomo colto, ma non flessibile. La sua conoscenza è rigida. Non è in grado di assorbire nuove informazioni.

 
Алексей Тарабанов:

Sono più preoccupato per le reazioni dei miei rispettati Chingiz e Renat. Persone abbastanza capaci di sfidare, o di sostenere.

Capisco tutto, naturalmente... Ma in molti post si può vedere che inizia lui per primo. È davvero colpa di tutti gli altri se è incazzato?
Mi piacerebbe molto avere una conversazione costruttiva con lui. Purtroppo, questo si è rivelato impossibile. Perché basta cominciare a dirgli che cosa è il NB, perché il mercato è il NB con elementi d'impulso che in realtà è movimento, da dove vengono come calcolare dove il "battito d'ali della farfalla" cambia tutto il sistema con tutte le sue caratteristiche, nel suo stesso sistema per tenerne conto e poi, quando smetterà di "alimentarsi" tutti in fila comincia ancora a funzionare correttamente, comincerà a dire fuori chiunque vi permetta di dubitare della sua presunta superiorità su tutti. Forse mi sbaglio su qualcosa, o non capisco qualcosa, o non so tutto sui movimenti del mercato. Mi piacerebbe andare a fondo della questione.
Mi dispiace, ma è incomparabilmente più divertente parlare con te che con qualcuno così. Quindi mi limiterò a essere consapevole del suo temperamento e a fare affidamento sulla vostra intuizione e a lasciar perdere.
 
khorosh:

E le kotangas con le tangas?).

Con questi avrete delle barriere, non un'onda.

;)

 

Renat Akhtyamov:

Darò a tutti un indizio.

Il coseno è predetto dal seno

© new-rena

Per favore, smettila di rivelare i graal).

 
Доктор:

È un uomo di buon senso, ma non flessibile. La sua conoscenza è rigida. Non assimila bene le nuove informazioni.

Dubito che sia possibile trarre obiettivamente tali conclusioni senza parlare con lui personalmente e per molto tempo, penso che sia un'opinione superficiale e soggettiva.

 
khorosh:

Dubito che senza parlare con lui personalmente e per molto tempo si possano trarre tali conclusioni oggettivamente, penso che sia un'opinione superficiale e soggettiva.

+
 
khorosh:

Dubito che senza parlare con lui personalmente e per molto tempo si possano trarre tali conclusioni oggettivamente, penso che sia un 'opinione superficiale e soggettiva.

Fare soldi con SB è l'invenzione della macchina a moto perpetuo. Questo è l'ABC. Se questo non viene appreso, allora la mia opinione è profonda e oggettiva.