Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 488

 
Алексей Тарабанов:
Che interessante discussione scientifica abbiamo avuto, cari colleghi.

Vedi, c'è di nuovo un afflusso di parassiti.

Mi appello ai moderatori, ma non sembrano accorgersi di nulla, anche se sanno esattamente cosa sta succedendo. Comunque, è di nuovo un pantano...

 
transcendreamer:

Mi chiedo... sarà esattamente lo stesso tra altri 10 anni?

O l'automa malvagio degli orchi morirà alla fine come un povero sotto un ponte? 🤣

È divertente vedere un uomo risentirsi con il mondo intero per essere così stupido😆 poveri moderatori ... Ormai si sarà stancato di tutti loro con i suoi rimproveri infantili...
La cosa peggiore che potete fare per lui è lasciarlo a vivere con i suoi parassiti nella sua testa.
Quindi non soffermiamoci vicino a quel vulcano di fango.
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
È divertente vedere un uomo che si offende con il mondo intero per essere così stupido😆 poveri moderatori ... ormai deve essere stufo di tutti con le sue recriminazioni infantili...
La cosa peggiore che potete fare per lui è lasciarlo a vivere con i suoi parassiti nella sua testa.
Quindi non soffermiamoci vicino a questo vulcano di fango.

Gengis, un uomo per niente stupido (non nel senso orientale), ma un irascibile. Beh, non vedo cosa ci sia di così divertente.

A proposito, sai cos'è un vulcano di fango?

 

Capisco la discussione costruttiva, ed è molto interessante leggere opinioni diametralmente opposte...

Ma perché deridere la persona? Moderatori, siete stati tutti ridimensionati qui o cosa?

Oleg, non cedere alle provocazioni, stai cercando di trollare duramente.

 
Алексей Тарабанов:

Gengis, un uomo non è affatto stupido (non nel senso orientale), ma appariscente. Beh, non vedo nulla di divertente.

Non ho la minima idea di quale comprensione orientale lei stia parlando.
Dimmelo tu.
Ho cercato di parlargli e di non provocarlo, ma cosa puoi fare quando hai un paio di frasi di parolacce senza senso in ogni frase.
Ogni tanto ha un caratteraccio.
Se è intelligente, è un maestro nel nasconderlo.
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Quando c'è puzza intorno a te, forse sei tu che hai cagato.

(Il signor Freeman non ricorda quale edizione)

;)
 
Олег avtomat:

Vedi, c'è di nuovo un afflusso di parassiti.

Mi appello ai moderatori, ma non sembrano accorgersi di nulla, anche se sanno esattamente cosa sta succedendo. Quindi di nuovo la palude...

Oleg, fai un sistema superprofittoso.

Suggerimento

Sistema molto redditizio solo il proprietario, cioè il mercato.

Se batti il principio del mercato, puoi vincere?

Non c'è altro modo.

Entrate nel dettaglio di come funziona.

;)

 
Алексей Тарабанов:

Gengis, un uomo non è affatto stupido (non nel senso orientale), ma appariscente. Beh, nemmeno io ci vedo niente di divertente.

A proposito, sai cos'è un vulcano di fango?

Abbastanza giusto. Un automa, molto esperto nella teoria del controllo automatico. Sì, forse non sta facendo bene come vorrebbe. Ma sta lavorando al suo graal e lo migliora costantemente. Penso che raggiungerà il suo obiettivo, perché ci sono pochissimi sviluppatori di TS qui su questo forum che si basano così profondamente sulla scienza.

Se leggete le prime pagine del thread, lui parla correttamente con tutti. Non è lui l'istigatore di quei litigi che a volte si verificano qui. È semplicemente incazzato per i ghigni e talvolta per gli insulti diretti dei troll che vivono qui. Sì, non è un angelo e a volte è maleducato, ma cosa vuoi che faccia, che ti dia uno schiaffo sulla guancia e uno sull'altra?

 
<br/ translate="no">

Perché non c'è l'opzione "Annulla" quando si scrive un messaggio? C'è solo "Aggiungi".

 
khorosh:

Abbastanza giusto. L'automa conosce molto bene la teoria del controllo automatico. Sì, forse non è così bravo come vorrebbe essere. Ma sta lavorando al suo graal e lo migliora costantemente. Penso che raggiungerà il suo obiettivo, perché ci sono pochissimi sviluppatori di TS qui su questo forum che si basano così profondamente sulla scienza.

Se leggete le prime pagine del thread, lui parla correttamente con tutti. Non è lui l'istigatore di quei litigi che a volte si verificano qui. È semplicemente incazzato per gli sberleffi e a volte gli insulti diretti dei troll che vivono qui. Sì, non è un angelo e a volte è maleducato, ma cosa vuoi che ti dia uno schiaffo sulla guancia e porga l'altra guancia?

Sono più preoccupato per le reazioni dei miei rispettati Gengis e Renat. Persone che sono abbastanza capaci di argomentare o sostenere.