Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 426

 
Renat Akhtyamov:
Cos'è, la leva è solo 1k100?

.

 
Олег avtomat:

grazie

 
Олег avtomat:
Sono così stufo della feccia...
C'è solo una feccia in questo thread.
 
Feccia arrogante, sfacciata e vanagloriosa.
 
Boris Gulikov:
C'è solo una feccia in questo thread.
Boris Gulikov:
Feccia arrogante, sfacciata e spaccone.

È bene che tu ammetta chi sei veramente. Devi sapere inconsciamente che hai torto.

Cosa ci fai qui?

Se non ti piace qui, vattene.

Stabilisco degli obiettivi e cerco delle soluzioni. Non sto vendendo niente a nessuno. A differenza di te.

Stai cercando di vendere merda alla gente. Questo non ha valore il giorno del mercato. Ma non si preoccupi, non ho intenzione di distruggere il suo piccolo negozio di gingilli osceni.

Non te l'ho chiesto qui. Ma tu vieni qui e caghi.

Cosa vuoi fare, vuoi smerdare tutto? Perché?

Mi stai provocando in un confronto. Perché? A quale scopo?

Cosa vuoi qui, provocatore?

 

Ignorate i provocatori.

 

giorno = 1

giorno 1

.

 
Олег avtomat:

Stai parlando di te stesso? Dovete essere inconsciamente consapevoli delle vostre azioni sbagliate.

Cosa ci fai qui?

Se non ti piace, vattene.

Non ti ho invitato qui. Ma tu vieni qui e caghi.

Cosa vuoi fare, vuoi smerdare tutto? Perché?

Mi stai provocando in un confronto. Perché? A quale scopo?

Cosa vuoi qui, provocatore?

Lo spiegherò nell'ordine:

1. Su di te. Sei tu quello che è stato scortese con tutti a destra e a manca.

2. Ho visto un mese fa che stavi per coprire il tuo trading nella competizione qui. Ha deciso di osservare. Sempre interessante il trading pubblico con i commenti, e ancora di più per qualcuno che è stato nel mercato, a giudicare dalla data di registrazione, per molto tempo. Sfortunatamente, non sono mai stati fatti commenti sullo scambio. Neanche uno. Solo all'inizio del concorso sono stati annunciati gli obiettivi, che purtroppo sono stati falliti. E di nuovo, nessun commento.

3. Naturalmente non mi piace. Non mi piacciono le persone maleducate. Perché diavolo dovrei andare da qualche parte? Sono affari miei dove vado, cosa faccio e cosa finisco per scrivere.

4. Come minimo, dovreste mostrare alle persone che vengono a trovarvi, se non il rispetto, almeno la tolleranza. E non essere un vero cafone. No, non lo so. Ho scritto nella frase precedente quello che voglio. Ma continuerò, visto che non è tutto. Mi piacerebbe vedere i commenti sul trading e il chiarimento sul fatto che non ci dovrebbero essere trade perdenti, perché questo è importante come scrivi.

5. No, io non provoco. Perché dovrei avere bisogno di conflitti? ))) Non mi piace la maleducazione. Perché e per quale scopo ho scritto sopra.

6. Di nuovo scritto sopra. Solo che io non sono un provocatore. Sono una persona che vuole vedere un comportamento adeguato, apparentemente un trader esperto e forse ottenere qualcosa di utile per se stesso da questo argomento, perché in teoria, questo argomento (in questa parte), era probabilmente destinato ad essere un diario di trading con rapporti giornalieri sul commercio e possibilmente con una descrizione dei principi di base del TS e la descrizione della logica delle voci.

Spero sinceramente che tu abbia qualche ripensamento del tuo atteggiamento nei confronti di chi ti circonda e che vedremo ancora un buon trading e i tuoi commenti qui a parte la palese cafonaggine.

 

È una melodia familiare. Prima caga, provoca, aspetta la mia reazione indignata e poi mi accusa di tutti i peccati capitali.

Ci sono stati tali "benefattori" nella storia di questo thread. Non sei il primo qui.

Non ho niente di cui parlare con te. Ignoratemi.

 
Олег avtomat:

È una melodia familiare. Prima caga, provoca, aspetta la mia reazione indignata e poi mi accusa di tutti i peccati capitali.

Ci sono stati tali "benefattori" nella storia di questo thread. Non sei il primo qui.

Non ho niente di cui parlare con te. Ignoratemi.

Capisco. Cazzate. Nel tuo stesso thread. Ma vedo che non si può cambiare. Avresti dovuto farlo 50 anni fa...

Invece di chiedere scusa a tutti, continui ad essere scortese.

Sei marcio.

Non tornerò più qui. Continua ad essere scortese. Se ci sono lettori qui, allora lo danno per scontato.