Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 400

 
Олег avtomat:

Per aiutare i curiosi.

Per colmare le lacune nell'istruzione.

DSP.

Elaborazione del segnale digitale. Corso di lezioni

http://files.lib.sfu-kras.ru/ebibl/umkd/50/u_lectures.pdf

DSP

impiantocentrale ditrattamento delle acque reflue

 
Vitaly Muzichenko:

IMPIANTO CENTRALE DI TRATTAMENTO DELLE ACQUE REFLUE

impiantocentrale ditrattamento delle acque reflue

Bene, hai dimostrato il livello di purificazione della tua formazione...

 
Олег avtomat:

Bene, hai dimostrato il livello di purificazione della tua formazione...

Ha qualcosa a che fare con il lavoro in questione?
 
aleger:
Ha qualcosa a che fare con il lavoro in questione?

E tu?

 
Олег avtomat:

E tu?

Una risposta puramente "ebraica" - una domanda a una domanda. Indiretto. Una volta era la mia specialità.
 
aleger:
Questa è la risposta ebraica, domanda per domanda. Circostanziale. Una volta era la mia specialità.

Quindi non usi più il DSP?

molto strano...

 
Олег avtomat:

Quindi non usi più il DSP?

molto strano...

Si dà il caso che il digitale e l'analogico esistano fin dal mio secondo anno al Politecnico. Ma poi le diverse attrezzature e i computer, soprattutto il Forex, hanno superato tutto il resto.

 
Олег avtomat:

La mia soluzione è quasi pronta. Ma quel 'quasi' è molto stronzo ;))

Lo eliminerò per il concorso di febbraio.

La soluzione è pronta?


 
Олег avtomat:


Automatico! La minaccia di non trovare il Graal sta avendo un effetto deleterio su di me - le mie mani tremano e si abbassano...

Domanda:

Vedo sui vostri grafici che calcolano le derivate della velocità: accelerazione, scatto, lancio, ....

Usate effettivamente queste quantità nel TC? C'è qualcosa su di loro a cui dovresti prestare attenzione? I loro valori possono essere usati per giudicare le condizioni di mercato?

Ne ho bisogno gridando il bordo come - non riesco a trovare il caro tasto "trend/fly"...

Non sto chiedendo calcoli/tabelle semplici. Solo, secondo lei, questi valori possono essere analoghi a quelli di Hearst? Vale la pena spenderci del tempo?

 
Alexander_K:

Automatico! La minaccia di non trovare il Graal sta avendo un effetto deleterio su di me - le mie mani tremano e si abbassano...

Domanda:

Vedo sui vostri grafici che calcolano le derivate della velocità: accelerazione, scatto, lancio, ....

Usate effettivamente queste quantità nei vostri calcoli? C'è qualcosa su di loro a cui devi prestare attenzione? I loro valori possono essere usati per giudicare le condizioni di mercato?

Ho bisogno di questo bordo urlante come - non riesco a trovare l'agognato tasto "trend/flat"...

Non sto chiedendo calcoli/tabelle semplici. Solo, secondo lei, questi valori possono essere analoghi a quelli di Hearst? Vale la pena spenderci del tempo?

La capacità di calcolare derivate di vari ordini è molto utile di per sé. E se sapete come, sarete in grado di applicarlo nella pratica. Ma se non sapete come fare, non vi verrà nemmeno in mente, per esempio, di immaginare un movimento in serie di Taylor.