Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 397

 
Олег avtomat:

Non c'era nessuna lacuna.

Il movimento è rivolto verso l'alto.

Hai ragione, Automat... EURJPY su... Ehhh...

 
Alexander_K:

Hai ragione, Automat... EURJPY su... Ehhh...

studente... ;)

 

EURJPY. H4

.

Movimento verso l'alto.

 

Alexander_K2019.02.04 10:22

Farò un modello multifrequenza e guarderò il suo comportamento. Allora vedrai da solo che il tono è impostato dall'oscillazione più grande. E il gesso di tek... è come polvere sotto i piedi.

 
Олег avtomat:

Alexander_K2019.02.04 10:22

Farò un modello multifrequenza e guarderò il suo comportamento. Allora vedrai da solo che il tono è impostato dall'oscillazione più grande. E le piccole cose di tek sono come polvere sotto i piedi.

Personalmente non ne ho bisogno. Se stiamo parlando di analisi dei prezzi in diverse finestre scorrevoli, su diversi TF, allora non ho più la forza o la voglia di lavorarci...

Ma per coloro che non sono ancora delusi - perché no? Per favore, mandami anche il link agli studi nel ramo TP.

 
Alexander_K:

Personalmente non ne ho bisogno. Se stiamo parlando di analisi dei prezzi in diverse finestre scorrevoli, su diversi TF, allora non ho più la forza o la voglia di lavorarci...

Ma per coloro che non sono ancora delusi - perché no? Per favore, mandami anche un link agli studi nel ramo TP.

no così no.

 
Олег avtomat:

Farò un modello multifrequenza e vedrete come si comporta. Allora vedrai che sono le vibrazioni più grandi che danno il tono. E il piccolo ticchettio è come polvere sotto i piedi.

Un uragano inizia con il battito d'ali di una farfalla).

 
Yuriy Asaulenko:

Un uragano inizia con il battito d'ali di una farfalla).

Le condizioni per la comparsa di un uragano devono essere mature per questo. E in questo caso, nessuna farfalla è il fattore decisivo.

 
Олег avtomat:

Le condizioni per un uragano devono essere mature perché questo accada. E in questo caso, nessuna farfalla è il fattore decisivo.

1. Le condizioni per un uragano sono mature.

2. la farfalla sbatte le ali.

I due fattori sono di natura diversa.

Emerge un uragano.

 
Алексей Тарабанов:

1. Le condizioni per un uragano stanno maturando.

2. la farfalla sbatte le ali.

I due fattori sono di natura diversa.

Si crea un uragano.

La farfalla non è la causa dell'uragano.Un uragano NON inizia con una farfalla che sbatte le ali.

Questa storia delle farfalle è una bufala per compiacere un pubblico poco attento alle immagini.