Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 359

 
Renat Akhtyamov:
gli occhiali rosa sbiadiscono rapidamente

e la schiuma verrà via...

 

Oggi sono stato congratulato con un bonus senza deposito

.

Grazie. Una piccola cosa, ma bella ;)

 

Lavoriamo con un bonus. Andiamo.

.

 
Buon compleanno!@ Oleg avtomat
 
Fast528:
Buon compleanno!@Oleg avtomat

Grazie. Un saluto anche a te.

 

.

Oro. Chiusura della settimana.

 

l'esperimento con il bonus è iniziato con successo.

Ma avrei dovuto aprire un conto in centesimi per il bonus. E ho aperto un conto in dollari.

Quindi, finché i fondi sono piccoli, ho un margine di manovra molto limitato.


.

Entro la fine di agosto ci saranno abbastanza punti per l'analisi, ma per ora non ce ne sono. Ma nulla mi impedisce di utilizzare i punti che ho già, con la comprensione della bassa fiducia del risultato (un aumento di 5 volte all'inizio di settembre).

 
Олег avtomat:


Oleg!

Ancora una volta, vi invito a mettere da parte i vostri rancori. Ho bisogno del vostro aiuto. Il forum è pieno di manichini, e io ho bisogno del Graal a tutti i costi.

Domanda:

Usate l'ACF nei vostri calcoli, secondo la formula:

cioè la somma dei prodotti degli incrementi per un segnale discreto? Se no, perché no?

 
Alexander_K2:

Oleg!

Ancora una volta, vi invito a mettere da parte i vostri rancori. Ho bisogno del vostro aiuto. Il forum è pieno di manichini, e io ho bisogno del Graal a tutti i costi.

Domanda:

Usate l'ACF nei vostri calcoli, secondo la formula:

cioè la somma dei prodotti degli incrementi per un segnale discreto? Se no, perché no?

hmm... Beh... perché chiami i tuoi seguaci idioti? Sei stufo di sentire le sciocchezze che escono dalle loro bocche?


Non uso ACF. Perché no? Perché non ne ho bisogno e il mio approccio non ne ha bisogno.


E non chiamatemi per questo... Semplicemente non mi piace comunicare con te, e tu stesso l'hai ripetutamente, in varie forme, ottenuto, e l'hai ottenuto. Ma posso fare uno sforzo per dare una risposta a una domanda particolare (o posso ignorarla), ma non voglio e non voglio scrivere "perché così e non altrimenti".

 

Mi viene in mente...


Per vivere saggiamente la tua vita, devi sapere molte cose,
Due regole importanti da ricordare
Preferisci avere fame piuttosto che mangiare qualcosa,
E meglio essere soli che con chiunque altro.
Omar Khayyam.