Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 356

 
Martin Cheguevara:
Tremendo, naturalmente... dal 2011... Non c'è modo di alzarsi ... La cosa principale è che lo fai gratuitamente... e con tanto zelo e persistenza... è un miracolo)
A proposito olegavtomat il tuo fastidio deriva dall'insoddisfazione per il lavoro svolto e il risultato finale. ....


Andiamo. Oleg ha già risolto il problema della redditività. E ora che il denaro è pieno di scienza per curiosità. Ed è aggressivo solo perché tutti intorno sono inutili e non possono realizzarlo secondo il principio di Dunning-Kruger :)

 
SidorOFF:


Oh, ma dai! Oleg ha già risolto il problema della redditività. E ora, quando c'è molto denaro, fa scienza per il proprio interesse. Ed è aggressivo solo perché tutti quelli che lo circondano sono dei fessi e non possono rendersene conto secondo il principio di Dunning-Kruger :)

Oh sì :))) siamo all'apice della nostra stupidità e un vero abisso di disperazione e auto-abuso ci aspetta tutti ahah)))
È solo per il bene di persone come Oleg che sogno di diventare un broker))
 
Martin Cheguevara:
È dura... dal 2011...

Non si può perdere l'esperienza...

La cosa principale è che il risultato continua a migliorare.

Purtroppo non c'è altro modo.

Nessuno condividerà...

 
Martin Cheguevara:
Chi vuole valutare le proprie opzioni... basta calcolare la somma delle barre in pip: vendere comprare... e ottenere circa lo 0,1% del traffico netto scoperto... senza includere gli spread... cosa c'è di così complicato?) E nessun denaro verrà fuori dal nulla...))) Hai tutto davanti a te... era, è e sarà...

Questa è una descrizione verbale di ciò a cui sono arrivato anch'io dopo sette anni di vagabondaggio. Questo è l'unico modo per battere il mercato, e noi eravamo tra le nuvole, ma tutto si è rivelato, scandalosamente, semplice e affidabile. Rido del mercato quando con i tori forti gli orsi si precipitano e viceversa. La cosa principale è che l'entità più forte permette all'avversario più debole di dominare temporaneamente il mercato, ingannando tutti. E con un trucco così semplice, il mercato intrappola tutti. Svegliatevi, c'è una trappola davanti a voi, signori commercianti.

 
Non sento il bisogno di impegnarmi in questo sproloquio, so per esperienza che il risultato sarà un divieto nei miei confronti. Lasciatemi solo precisare che non ho bisogno di "consiglieri", la carovana va per la sua strada.
 
Oh l'accolito forex si è svegliato))
 
Renat Akhtyamov:

Non si può perdere l'esperienza...

La cosa principale è che il risultato continua a migliorare.

Purtroppo non c'è altro modo.

Nessuno condividerà...

No. I mercati o hanno dei risultati o non li hanno. Questo è il 100%. "Sempre meglio" non è per il Forex... Se si migliora sempre di più, durerà per sempre... smettete e cercate fondamentalmente nuovi schemi.
 
Automaaat :"""V
 
Олег avtomat:
Non credo di dovermi unire a questo sproloquio, so per esperienza che il risultato sarà un ban nei miei confronti. Voglio solo precisare che non ho bisogno di "consiglieri", la carovana va per la sua strada.
Dai))) un vero saggio può ridere di se stesso))
 
Yousufkhodja Sultonov:

Questa è una descrizione verbale di ciò a cui anch'io sono arrivato dopo sette anni di vagabondaggio. Questo è l'unico modo per battere il mercato, e noi eravamo tra le nuvole, ma tutto si è rivelato, scandalosamente, semplice e affidabile. Rido del mercato quando con i tori forti gli orsi si precipitano e viceversa. La cosa principale è che l'entità più forte permette all'avversario più debole di dominare temporaneamente il mercato, ingannando tutti. E con un trucco così semplice, il mercato intrappola tutti. Svegliatevi, c'è una trappola davanti a voi, signori commercianti.

Avete visto solo la punta più piccola dell'iceberg... e avete interpretato tutto male... Lei "percepisce", non "osserva"...