Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 319

 
Oleg, dove stiamo guardando?
 
Renat Akhtyamov:
Oleg, dove stiamo guardando?

Nuovo sul faggio - ora ho solo la modalità privata

"La verifica dei dati èdisabilitata per la modalità editore.

Si prega di collegare l'account con la modalità EA o autoupdate per abilitare la verifica."


Mi chiedo dove altro ci sia un buon monitoraggio?

 
Олег avtomat:

Nuovo sul faggio - ora ho solo la modalità privata

"La verifica dei dati èdisabilitata per la modalità editore.

Si prega di collegare l'account con la modalità EA o autoupdate per abilitare la verifica."


Ecco il pensiero: dove altro c'è un buon monitoraggio?

"Villagers" che è stato usato, funzionerà?

onix a modo mio

 
Renat Akhtyamov:

Gli "abitanti del villaggio" che usavamo, andranno bene?

onix la mia opinione

Ehm... non so... vedremo...

Nel frattempo, mi accontenterò di immagini divertenti.

ci saranno dei fumetti ;))

 
Олег avtomat:

01.04.2018. inizio del prossimo esperimento.

la durata dell'esperimento -- fino al 31.12.2018.

equilibrio di partenza :

Bo = $10

obiettivo assegnato:

Bk + S(C) = 10.000 dollari

Dubito di questa previsione.

Non voglio che sia come i trattori precedenti.

1t

 
Uladzimir Izerski:

Dubito di questa previsione.

Come se non succedesse come con i trattori precedenti.


Non è una previsione, ma un obiettivo fissato per il trattore. // E le previsioni sono molto più ripide ;)) non un trattore, ma un razzo ;)))

I vostri dubbi sono abbastanza ragionevoli, e solo i risultati effettivi positivi del funzionamento del trattore li dissiperanno.

 

.

Breve spiegazione:

1. L'aumento nella prima settimana è stato di ~63%.

2. Tasso di crescita v=0.084726 (medio), ( ~8.5 %/giorno)

3. A questo ritmo di crescita l'obiettivo prefissato può essere raggiunto l'85° giorno.


La prossima settimana ho intenzione di lasciare la zona ad alto rischio di sovraccarico di depositi. Questo è il rischio principale in questa fase.

 
Олег avtomat:

.

Breve spiegazione:

1. L'aumento nella prima settimana è stato di ~63%.

2. Tasso di crescita v=0.084726 (medio), ( ~8.5 %/giorno)

3. A questo ritmo di crescita l'obiettivo prefissato può essere raggiunto l'85° giorno.


La prossima settimana ho intenzione di lasciare la zona ad alto rischio di sovraccarico di depositi. In questa fase è il pericolo principale.

Spero che questa volta il razzo raggiunga l'obiettivo. Il guadagno nella prima settimana è impressionante e incoraggiante.

Un trattore è un trattore, cosa può fare? Non si può accelerare troppo).

Anche il lapsus freudiano nel post prima dell'ultimo è un po' imbarazzante.

Sono curioso. Stai lavorando su un solo strumento o su diversi allo stesso tempo?

Un suggerimento. Riferisci più spesso sulla velocità e la portata del trattore-razzo.

Bene, ecco il razzo!

(----)

|

-----

 
Uladzimir Izerski:

Spero che questa volta il missile raggiunga il suo obiettivo. I guadagni della prima settimana sono impressionanti e incoraggianti.

Un trattore è un trattore, cosa può fare? Non si può overcloccare troppo).

Anche il lapsus freudiano nel post prima dell'ultimo è un po' imbarazzante.

Sono curioso. Stai lavorando su un solo strumento o su diversi allo stesso tempo?

Un suggerimento. Riferisci più spesso sulla velocità e la portata del trattore-razzo.

Bene, ecco il razzo!

(----)

|

-----

Grazie per le parole gentili :)

Strumenti coinvolti in questa prima settimana

.

Finora stiamo lavorando con un lotto minimo. E anche in questo caso, i rischi sono troppo alti.

È impossibile utilizzare diversi strumenti contemporaneamente - il piccolo deposito non lo permette.

Finché si deve raggiungere una zona comoda, si può decidere allora sull'uso simultaneo di molti strumenti.


Пожелание. Почаще сообщать о скорости и дальности полёта ракета-трактора.

La mia idea è di ottenere i risultati settimanali. Ma potrei farlo ogni giorno, se fosse interessante.

Quanto spesso scelgo?

 
Олег avtomat:

Grazie per le parole gentili :)

Strumenti coinvolti in questa prima settimana

.

Finora ho lavorato con un lotto minimo. E anche in questo caso, i rischi sono troppo alti.

È impossibile utilizzare diversi strumenti contemporaneamente - il piccolo deposito non lo permette.

Finché si deve raggiungere una zona comoda, si può decidere allora sull'uso simultaneo di molti strumenti.


La mia idea è di ottenere i risultati settimanali. Ma potrei farlo ogni giorno, se fosse interessante.

Quali intervalli di tempo dovrei scegliere?

L'esperimento è piuttosto a lungo termine, 1-2 volte a settimana sarebbe ottimale. Saremo tifosi, come nel calcio. Buona fortuna. I sogni a volte si avverano.