Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 276

 
_new-rena:

Sì, è vero.

Io sto solo guardando questo thread e mi chiedo quando ci si renderà conto che non si può prevedere il comportamento dei prezzi e che i fattori attuali che influenzano il comportamento dei prezzi non sono e non saranno di dominio pubblico.


Questa è la tua "canzone".
 
_new-rena:

Sì, è vero.

Io sto solo guardando questo thread e mi chiedo quando una persona si renderà conto che non c'è modo di prevedere il comportamento dei prezzi

Cosa ti fa dire questo? Prevedere il prezzo è possibile.
 
avtomat:

Sezione tendenze

https://www.mql5.com/ru/blogs/post/918

https://www.mql5.com/ru/blogs/post/919

Buone mosse in arrivo!!!

Ah, mi aspetta un giro!!! ;)

Te l'ho detto tanto per non arrugginire :0)

 
gpwr:

E tu hai detto molto che non avresti fatto prognostici :0)


In questo modello, costruito sulle leggi della fisica, o più precisamente sulle leggi della meccanica classica, le decisioni di agire vengono prese in base all'analisi dello stato attuale, sebbene il modello includa anche la possibilità di costruire una continuazione della decisione. Se ti fa sentire meglio, puoi chiamarla previsione. Ma sono sicuro che quando si parla di previsioni, non si può dare non solo una formulazione matematica, ma anche una definizione precisa del termine.

Le previsioni, nella mente del pubblico, sono qualcosa di simile a un annunciatore di un programma meteorologico. ;)))

 
avtomat:


In questo modello, che si basa sulle leggi della fisica, o più precisamente, le leggi della meccanica classica, le decisioni sull'azione sono prese in base all'analisi dello stato attuale, sebbene il modello includa anche la possibilità di costruire una continuazione della decisione. Se ti fa sentire meglio, puoi chiamarla previsione.
Ma sono sicuro che quando si parla di previsione, non si può dare non solo una formulazione matematica, ma anche una definizione precisa del termine.

Ah, vorrei avere la tua fiducia...
 
MetaDriver:
Ah, vorrei avere la tua fiducia...

Enon si può dare non solo una formulazione matematica, ma anche una definizione precisa del termine 'previsione'.
 
avtomat:

Enon puoi dare non solo una formulazione matematica, ma una definizione precisa del termine "previsione".

Sta solo cercando di insultarmi o sta dicendo che è impossibile definirlo?

Posso dare una dozzina di definizioni, è uno dei miei passatempi preferiti ;)

Ma se vogliamo avere una vera conversazione, per favore ci dia una definizione precisa del termine "definizione precisa".

 
MetaDriver:

Sta solo cercando di insultarmi o sta dicendo che è impossibile definirlo?

Potrei darvi una dozzina di definizioni, è uno dei miei passatempi preferiti ;)

Ma per parlarne, ci dia una definizione precisa di "definizione precisa", per favore.


Le previsioni nella mente del pubblico sono qualcosa di simile a un presentatore meteorologico. ;)))

E potrei aggiungere: uno dei miei passatempi preferiti ;)))))))

 
avtomat:


La prognosi, nella mente del pubblico, è qualcosa di simile a un annunciatore di un programma di "previsioni del tempo". ;)))

Allora? "Coscienza pubblica" - è una categoria scivolosa (non hai certo una definizione).

Quindi è sciocco contestare questa affermazione, ma non fa un po' di luce sulla possibilità/impossibilità di una definizione ragionevole di "prognosi".

 
MetaDriver:

Allora? "Coscienza pubblica" - Una categoria scivolosa (non hai certo una definizione).

Quindi è sciocco contestare questa affermazione. Tuttavia, non fa un po' di luce sulla possibilità/impossibilità di una definizione ragionevole di "progoz".



Andiamo.