Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 172

 
__CaHeK__:

Se si fanno dei soldi su FOREXe senza investire i propri soldi e condividerne il 50% (dopo tutte le tasse), per me è sufficiente)).

Sono più interessato a discutere di barre di quantità che a condividere la pelle di un orso non ucciso.


Se sei un market maker regolare e non hai depositato i tuoi soldi nel FOREX, allora non hai bisogno di fare nient'altro - potresti solo aver bisogno di aspettare che il prezzo sia giusto o riceverai un segnale sbagliato.

 
solar:

Cosa ne fate? Se non è un segreto, ovviamente.

Nessun segreto. Molto tempo fa ho incontrato il problema che le frequenze di fluttuazione del mercato sono fluttuanti, quando gpwr ha messo fuori l'estrapolatore.

Ci sono sospetti che sia a causa del taglio delle barre. Teoricamente con il true slicing le frequenze dovrebbero smettere di fluttuare e tutti gli strumenti TA come uno inizieranno a dare profitti :)

Non l'ho fatto per molto tempo e non lo sto facendo ora, ma se la conversazione è interessante potrei essere coinvolto.

 
Urain:

Sono più interessato a discutere di barre di quantità che a condividere la pelle di un orso non ucciso.

Preferirei avere un bar di pari volume, visto che il tiki è soprattutto una barba.
 

Cos'è un "bar egualitario"? A mio parere, è un ramo senza uscita.

e "uguale-volume" allo stesso.

 
solar

Se si scrive - Estrapolazione, è più chiaro. E immagino che tu voglia solo attraverso un numero uguale di lettere, lettere rimosse ))))

Cosa le fa pensare che non sia il contrario? )
 
solar:

Penso che se si scrive la parola - KTYAIA .little capirà che cosa è


Se scrivi - Estrapolazione, sarà più chiaro. E immagino che tu voglia solo togliere le lettere attraverso un numero uguale di lettere ))))

Con le lettere, l'esempio non è molto corretto. Cos'è un tick flow? è un cambiamento di prezzo (e non sempre un cambiamento uguale, ma in uno spread relativamente piccolo).

La costante di tempo, d'altra parte, è stata presa dall'orecchio qui. Se si estrapola il flusso di tick non c'è tempo.

Ma appena avviene il passaggio alle barre c'è una fetta di tempo. Ma questo significa che state prendendo punti con intervalli diversi come punti di approssimazione.

Non importa come la giri, le frequenze cominceranno ad andare alla deriva. Se solo l'attività dei tick nelle barre vicine avesse cambiamenti regolari, ma non è così. Le barre non sono affatto correlate tra loro in termini di attività delle zecche.

 
solar:

Forse non sono un esperto di allegorie. Inoltre dovremmo tenere conto delle specificità della ST. Se il sistema ha un ampio margine di spessore, allora tutti i tic non hanno importanza.

Si può anche affettare l'equivalente di barre mensili da barre uguali. Quindi un cambiamento minimo cambia la natura del TS più grezzo.


Immagina di essere composto da quattro elementi, idrogeno ossigeno azoto e carbonio. Ma poi, bang, il carbonio è stato sostituito dal silicio, e tu non sei più tu, ma una scultura di pietra che si muove alla velocità di 2 passi al mese (così è nell'allegoria).

 
solar:

(Solo un'alzata di spalle) In qualche modo non voglio dimostrare nulla. È una specie di tattica e strategia )))) .

Personalmente preferisco operare con una serie completa di dati e non fantasticare, estrapolazione o interpolazione?

(E ancora una volta - si tratta di TC.)

Quindi nessuno sta abolendo il TC, ma come si dice tutto diventa migliore con il bluetooth :)

Se i dati grezzi sono meno distorti, qualsiasi TC dovrebbe beneficiarne.

SZZ pensate per un momento, la storia attuale non si adatta a nessuna distribuzione di probabilità conosciuta!!!

 

La pretesa di "uguaglianza" o "uguaglianza di volume" non è meno una distorsione della realtà dell'"uguaglianza di tempo". Quindi, affermare che l'uno o l'altro "uguale..." è vantaggioso richiede, come minimo, un confronto tra loro. E mi sembra che un tale confronto non sarebbe a favore dell'esotico.

 
avtomat:

La pretesa di "uguaglianza" o "uguaglianza di volume" non è meno una distorsione della realtà dell'"uguaglianza di tempo". Quindi, affermare che l'uno o l'altro "uguale..." è vantaggioso richiede, come minimo, un confronto tra loro. E mi sembra che un tale confronto non sarebbe a favore dell'esotico.

Suggerisci un modo (metodo) di confronto?