Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 159

 
avtomat:

I migliori auguri di successo.

A parte la pubblicità degli strumenti, non c'è nulla di interessante.

Come minimo, come compensazione per il tempo perso, è auspicabile uno sguardo alla gestione della flotta di trattori.

 
ULAD:

A parte la pubblicità degli strumenti, non c'è nulla di interessante.

Come minimo, come compensazione per il tempo perso, è consigliabile guardare alla gestione della flotta di trattori.


Non c'è niente di più interessante in questo libro che una pubblicità di elettrodomestici! --- Amico, questa è la cosa più idiota che potessi pensare!
 
avtomat:

Scaricare libro A cura di A. S. Klyuev. Regolazione dei sistemi di automazione e controllo automatico: Libro di riferimento. Mosca, Energoatomizdat Publishers, 1989.

.

http://www.toroid.ru/kluevAS2.html

============================================

Il libro ha una visione pratica, ha molti esempi.


ss.

Ho controllato i link - sono corretti.

 
ULAD:


Se solo il link è stato manomesso. Ecco cosa ho visto nel link. E sembra adattarsi al soggetto.



da dove viene questo link?

.

E chi vorrebbe sostituirli?

.

ss

Forse dovrei postare una pagina per pagina qui, così non ci sono sciocchezze sui link "spoofing" di sabotatori malintenzionati...

 
avtomat:


Da quanto ho capito, ti riferisci al recupero del segnale d'ingresso da un segnale d'uscita noto.

E poi fare un confronto del segnale d'ingresso ricostruito con il segnale d'ingresso reale conosciuto.

Sarà fatto. Ma nessun altro può fare questa conversione? Mi piacerebbe vedere il feedback del pubblico.

No, non si tratta di questo. Ecco una citazione:

"Nelcaso del mercato, che è per definizione un sistema aperto, cioè un sistema soggetto a influenze esterne, non sono possibili metodi lineari di analisi 'output only', semplicemente perché il segnale di uscita dipende esattamente da un input sconosciuto e non lineare.

Non è affatto ovvio, imho. "

Può confutare quanto evidenziato?

ZS Tutti noi voliamo su aerei passeggeri. Il pilota effettua un avvicinamento all'atterraggio su una rotta e un percorso di planata calcolati con metodi lineari. Così facendo, l'aereo è esposto a influenze esterne difficili da prevedere che possono costringere il pilota a non rispettare la decisione di atterraggio.

Ti ricorda qualcosa?

 
tara:

No, non si tratta di questo. Ecco una citazione:

"Nelcaso del mercato, che per definizione è un sistema aperto, cioè un sistema soggetto a influenze esterne, non sono possibili metodi di analisi lineare "solo output", semplicemente perché il segnale di output dipende proprio da un input sconosciuto e non lineare.

Non è affatto ovvio, imho. "

Può confutare quanto evidenziato?


Beh, prima di tutto, non si trattava di quella citazione.

Dalla citazione:

Il mercato è infatti un sistema aperto soggetto a influenze esterne. Quando si parla di metodi di analisi, cioè del modello adottato per il fenomeno, bisogna sempre tenere presente la vicinanza del modello, cioè la sua adeguatezza al fenomeno in studio.

 
avtomat:

Il mercato è infatti un sistema aperto, soggetto a influenze esterne. Quando si parla dei metodi di analisi, cioè del modello adottato per il fenomeno, bisogna sempre tenere presente la prossimità del modello, cioè la sua adeguatezza al fenomeno in studio.


Non fa paura pilotare un aereo?
 
avtomat:


zy.

Ho controllato i link, sono corretti.

Così discretamente il link è entrato. Mostrato dove. Tutto a posto. Cancellare i post se questo è stato il vostro errore.
 
ULAD:
Così discretamente ha seguito il link ed è entrato. Mostrami dove. Tutto a posto. Cancellerò i post se questo è stato il tuo errore.


Non c'è stato nessun errore da parte mia - tutti i link erano corretti per cominciare.

.

Qualcun altro ha avuto un tale "interruttore"?

 

OK, vado alle moto.

I fornelli moderni hanno sensori di temperatura del bruciatore, se sotto un punto stabilito, Stop Loss. Se il vento soffia in modo non lineare.