Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 151

 
paukas:
Assolutamente no! L'implementazione del modello mostrerà quanto vale realmente.


Ecco perché parlo di adeguatezza
 
alsu:

Ecco perché parlo di adeguatezza.

del modello e l'autore))))
 
(le regole dello stato))
 
alsu:

Il punto è identificare i parametri del mercato come sistema e i parametri della funzione di governo. Naturalmente, sotto certe ipotesi generali sulla loro struttura (di sistema e di governo). Quando questo è fatto, si possono fare previsioni non banali basate sui dati ottenuti. Chiamato "problema di deconvoluzione cieca", risolto con metodi di controllo ottimale (di regola).

È un piacere leggervi. Ma con tutto il dovuto rispetto - Spazzatura!

PS Centocinquanta pagine di chiacchiere con la lingua e altri organi questa domanda non vale assolutamente la pena. Soprattutto quelle pagine in cui l'autore cerca senza successo di spiegare al resto di noi che il termine "governance" nella scienza in questione non ha nulla a che fare con oligarchi e governo ombra. Sarebbe meglio che Oleg dedicasse del tempo all'implementazione effettiva del suo modello e poi (se lo desidera) condividesse i risultati principali, soprattutto in termini di adeguatezza del modello, indipendentemente dal fatto che siano positivi o negativi.

Oleg ha condiviso i risultati. Tutti i tipi. È molto difficile accusare Oleg di non condividere i risultati, davvero. Un'altra cosa è che, sì, perché strofinare qualcosa invano per qualcun altro, è meglio strofinare se stessi.

 
joo:
È un piacere leggervi. Ma con tutto il dovuto rispetto - Spazzatura!

Oleg ha condiviso i risultati. Ogni genere di cose. È difficile biasimare Oleg per non aver condiviso i risultati, davvero. Un'altra cosa è che, sì, perché strofinare qualcosa invano per qualcun altro, è meglio strofinare se stessi.


Se qualcuno più vicino al mercato sposta l'argomento 100k500. Ed è triste bollire le patate))
 
Avals:

Se qualcuno più vicino al mercato muove il soggetto 100k500. È triste cucinare le patate))

E se comprate le patate al mercato?
 
joo:

Stronzate!

Beh, non so, per me funziona, magro o magro che sia. Per quanto mi riguarda, tutto è solido, non dirò strettamente, ma nella moderna scienza applicata, "dimostrare" è più simile a "convincere". Io mi sono convinto, altri sono ancora indecisi)) In altre parole,

Perché mettere in testa a qualcun altro qualcosa di sbagliato, si sta meglio con se stessi.

 
alsu:
Beh, non so, per me funziona, magro o sottile. Per quanto mi riguarda, tutto è solido, non direi strettamente, ma nella moderna scienza applicata, "dimostrare" è più simile a "convincere". Io mi sono convinto, altri sono ancora indecisi))


Sono sicuro che non è affatto quello di cui stai parlando che funziona per te...
 
Abbastanza giusto. Non si parla di ciò che funziona veramente.
 
paukas:
Abbastanza giusto. Non si parla di ciò che funziona veramente.
Raccontare non è permesso - sarebbe pubblicità, ed è proibito. Sciocchezze. Solo permesso di discutere i modi per raggiungere l'obiettivo, che è quello che facciamo. Di conseguenza, se l'obiettivo è certamente irraggiungibile, possiamo discuterne all'infinito da qualsiasi angolazione. Finora siamo nella fase di comprensione e realizzazione del mercato come oggetto di controllo di un sistema dinamico. Per essere onesti, sto anche seguendo da vicino le spiegazioni attraverso esempi concreti della vita quotidiana. Oggi stavo friggendo la carne in una padella, guardando dall'esterno come un oggetto di controllo complesso, aveva un sapore migliore. Il mio fornello ha 5 gradi di regolazione, se posso dirlo, cinese, ma è affidabile, nero, ma diventa rosso appena lo accendi. Una meraviglia della tecnologia. Non atomizza il calore, scalda solo l'oggetto. Ce n'è un altro: quando si rimuove l'oggetto, non si scalda e si frantuma.