Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 70

 
avtomat:

Ciao Skywalker!

Sì, il requisito del pareggio è molto rigoroso.

Personalmente penso che il requisito di breakeven (così come il requisito di nessun drawdown) sia troppo rigido e tirato via.

Questa limitazione (o requisito) è intuitiva e limita essenzialmente qualsiasi sistema di trading - se non li rende ovviamente incompatibili.

A mio parere, è più appropriato valutare la performance dell'algoritmo in base al tasso di interesse effettivo, anche per i fondi deviati durante i prelievi.

 
avatara:

Personalmente penso che il requisito di breakeven (così come il requisito di nessun drawdown) sia troppo rigido e inverosimile.

Sì, per dire già così. Il requisito del pareggio è una sciocchezza.
 
Automat Puoi mostrare la funzione di trasmissione implementata nei trattori (versione attuale), o almeno i primi trattori
 
avatara:

Personalmente penso che il requisito di breakeven (così come il requisito di nessun drawdown) sia troppo rigido e inverosimile.

Questa limitazione (o requisito) è intuitiva e limita essenzialmente qualsiasi sistema di trading - se non rendendolo consapevolmente incompatibile.

A mio parere, è più appropriato valutare la performance dell'algoritmo in base al tasso di interesse effettivo, anche per i fondi deviati durante i prelievi.

TheXpert:
Sì, dillo subito. Il requisito del pareggio è una sciocchezza.



Non lo nego - forse è una forzatura... forse è una sciocchezza... Capisco e mi rendo conto, ma ancora, non voglio rinunciare a una tale idea ;) ... ...potrebbe essere visto come una specie di sciocchezza... così sia...

Ma so anche che molte idee inizialmente "senza senso" si sono rivelate alla fine giuste. Ci sono molti esempi da fare qui.

.

Un'ipotesi scientifica va sempre oltre i fatti che sono serviti come base per la sua costruzione.(Vladimir Ivanovich Vernadsky)

 
YOUNGA:
Automat Puoi mostrare la funzione di trasmissione implementata nei trattori (versione attuale), o almeno i primi trattori

Non puoi farlo facilmente, perché non è un singolo PF, ma un sistema di PF che interagiscono.
 
Skywalker: Non si può pretendere da qualsiasi super-sistema per andare in pareggio, se non ci sono piccole crisi/perdite (scarichi) - arriverà una grande, alias l'ultima... Il sistema deve poter scambiare energia (denaro) con l'ambiente esterno (il mercato). Non possiamo solo saccheggiare, dobbiamo anche dare qualcosa in cambio. Lasciate che il sistema "dreni" una parte dell'energia sotto forma di perdite/slippaggi, altrimenti soffocherà.

Stronzate, mi dispiace. Nessuno deve niente a nessuno. Non credo che abbia a che fare con l'idea originale dell'autore.

Le ipotesi dovrebbero essere logiche, non prese dal soffitto e basate sul principio "facciamo il contrario".

 
Mathemat:

Stronzate, mi dispiace. Nessuno deve niente a nessuno. Non credo che abbia a che fare con l'idea originale dell'autore.

Le ipotesi dovrebbero essere logiche, e non prese dal soffitto e sul principio del "facciamo il contrario".

Naturalmente nessuno deve niente a nessuno. Se si può costruire un sistema commerciale chiuso con entropia non crescente, non mi dispiace. Vai avanti e costruiscilo.

La pratica dimostra che tali sistemi (chiusi) non vivono a lungo sul mercato. (E in Natura, il tasso di sopravvivenza dei sistemi chiusi è nessuno. (Di solito in questi casi, dicono, il sistema si è fuso perché il mercato è cambiato, bene, una scusa molto comune, quando in profondità nelle ragioni non si può capire o non vogliono).

Non ho scritto questo sul principio "Baba Yaga è contraria o facciamo il contrario". Questo requisito di apertura del sistema è generale e lontano dal mercato in generale, il sistema commerciale è un caso speciale, ma si applica anche a questi sistemi. Non garantisce la vita eterna del sistema, ma aumenta molto le possibilità. Ci sono anche altri requisiti.

Non insisto, né pretendo di avere ragione. Ma la filosofia nella costruzione del sistema, in primo luogo, con me, altrimenti si può passare tutta la vita a mischiare questi indicatori/sistemi. Bisogna prima formulare alcune cose generali, ma se qualcuno ha un metodo diverso, si accomodi. A me piace imparare nuovi approcci al mercato, ho iniziato a studiare il TAU, anche se è molto lontano da quello che facevo prima e addirittura contraddice alcuni aspetti.

 

Hmmm... L'entropia non c'entra niente... Il sistema non è affatto chiuso. Al contrario, il sistema è aperto attraverso molteplici canali, essendo un sistema gerarchico multicanale. È questa circostanza che permette di fissare l'obiettivo di raggiungere il pareggio. (e non una qualsiasi chiusura).

ps

cosa le fa pensare che il sistema sia chiuso?

 
avtomat:

È questa circostanza che permette di fissare l'obiettivo del pareggio. (e non una sorta di chiusura).

Non lo fa. Non importa come la si guardi, non si può fare a meno delle probabilità nelle previsioni.

Cioè, chiedere il break-even è come chiedere una garanzia che il numero finale di risultati del lancio della moneta non avrà nessuna croce. In linea di principio, non è fattibile.

 
Skywalker: Se si può costruire un sistema di trading chiuso con entropia non crescente - non mi dispiace. Costruiscilo.

Beh, non so come si determina l'entropia di un sistema di trading.

E come si determina l'apertura del sistema? Dalla presenza di transazioni perdenti? Quindi, se non ci sono transazioni perdenti - significa che il sistema è chiuso? Questa è una logica molto strana.

Non insisto e non pretendo di avere ragione. Ma la filosofia nella costruzione del sistema viene prima, per me, altrimenti si potrebbe passare tutta la vita a mischiare questi indicatori/sistemi.

Sono d'accordo con te su questo.