Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 69

 
Demi :

Questo non ha alcun senso.

9,44% al giorno - reinvestendo e giocando una percentuale costante del capitale?

Perché allora il grafico è come giocare con un lotto costante?


sei davvero confuso... con questi termini astrusi --- reinvestire, giocare con una percentuale costante di capitale, quando si gioca con un lotto costante....

È così che incasinano le loro teste, questi termini....

Conta tutto molto semplicemente:

 
Ancora una volta chiedo (la stessa domanda) - perché il grafico è così e non così?
 

а.... ricevuto.... sei confuso dall'aspetto del grafico ....

Ecco a voi:

grafico del valore calcolato X su una scala lineare regolare

grafico del valore calcolato X su una scala logaritmica

 

Sì, ora ho capito.

Staremo a vedere.

 

e grafici di crescita dal punto di partenza - scala normale e logaritmica

 
avtomat :

e grafici di crescita dal punto di partenza - scala normale e logaritmica

intervista:

Cosa farai quando farai il tuo primo 1.000.000 di dollari di quel mezzo dollaro?

.)))

 
Boeing747 :

intervista:

Cosa farai quando guadagnerai i tuoi primi 1.000.000 di dollari di quel mezzo dollaro?

.)))


Comprerò a mia moglie degli stivali!

;)))

 
 

Ciao Avtomat!

Una volta, ho seguito un po' il vostro argomento, anche entrare in quello che e come fate, ma non era facile. È passato molto tempo - ho dimenticato quasi tutto, è molto lontano dai miei approcci, leggere per varietà. Tutto ciò che non si usa si dimentica in fretta, bisogna rileggere l'argomento ed entrarci di nuovo, è tutto interessante.

Capisco il sistema è stato svuotato. E prosciugato a causa del severo requisito di pareggio di ? Non si può pretendere il pareggio di qualsiasi super-sistema, se non ci sono piccole crisi/perdite (scariche) - una grande arriverà è l'ultima... Bisogna lasciare che il sistema scambi energia (denaro) con l'ambiente esterno (il mercato). Non possiamo solo saccheggiare, dobbiamo anche dare qualcosa in cambio. Lasciate che il sistema "dreni" un po' dell'energia indietro sotto forma di perdite/slippaggi, altrimenti si strozzerà. Ma l'avete già visto in pratica, come lo capisco . (Ho la filosofia al primo posto nella costruzione del sistema , alcuni di questi criteri generali per il sistema, l'apertura del sistema è uno di loro).

Ho anche deciso di girare e torcere il TAU in relazione al mercato, ci sono un sacco di idee, non c'è abbastanza tempo per tutto. Finora è ad un livello molto primitivo, naturalmente. Passo dopo passo, fin dall'inizio, è troppo lontano da quello che uso sul mercato. Ma ha interesse. È interessante vedere l'altro lato di questi grafici orribilmente noiosi.

 

Ciao Skywalker!

Sì, il requisito del pareggio è molto difficile. È da molto tempo che cerco di risolvere questo problema di pareggio. Mi sto avvicinando a risolverlo. Sembra che ancora una volta, l'ho preso per la coda... e ancora una volta scivola via. Ma nonostante ciò, la speranza di una sua soluzione positiva non mi abbandona mai. Ci sono molto vicino, come mi sembra a volte. Vediamo, la vita lo dimostrerà.

Gli approcci basati su principi e metodi TAU sono molto efficaci. Ma ci vorranno forza e tempo per padroneggiarli. Quindi vi auguro di avere successo in questo cammino.

Se avete bisogno di aiuto, non esitate a contattarmi - vi aiuterò in ogni modo possibile.