Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 66

 
TheXpert:
Perché il demo? Con la quantità di tempo che stai trascinando, è ora che tu spelli gli squali del forex.


Questo è un conto della concorrenza

Inizio 01.07.2013 11:00:00

Fine 25.07.2013 11:00:00

 
Fatto un trattore di monitoraggio R
 

Guardare, guardare.

Perché non hai dipinto lo schema con colori allegri?

 
Demi:

Guardare, guardare.

Perché non hai dipinto lo schema con colori allegri?


Quale vuoi che dipinga? Ricordami.
 
avtomat:
Fatto un trattore di monitoraggio R

E il passato?
 
Heroix:

E il passato?

lo sviluppo è monitorato solo fino a un certo punto
 
Il monitoraggio non è fine a se stesso. E in nessun modo vedo il monitoraggio come una sorta di pubblicità in vista di "investitori", di cui non ho bisogno. Il monitoraggio mi aiuta a pensare alle questioni attuali, a formulare obiettivi e a fissare scadenze per raggiungerli. Il monitoraggio non è obbligatorio, ma può essere utile come strumento ausiliario.
 

Ho capito - l'ultima brigata di trattori si è fusa e non sei così sicuro neanche di questo....

Coraggio in avanti, siamo con te!

 
Demi:

Ho capito - l'ultima brigata di trattori si è fusa e non sei così sicuro neanche di questo....

Vai avanti, siamo con te!


buffonate... mind - a house of wits ;))))))))
 
È entrato in funzione venerdì sera - il conto è stato aperto 2013.07.05 alle 18:33
È sul campo fino al nuovo anno - quasi mezzo anno, cioè circa 120 giorni lavorativi.
Valutiamo le prospettive - possibili risultati di lavoro raggiungibili:

.



E questo è stato l'inizio: un paio d'ore di lavoro del trattore venerdì 5 luglio, prima della chiusura degli affari:

.


Periodicamente -- diciamo, nei fine settimana ;)) -- Mi occuperò degli attuali sviluppi e delle prospettive in quel momento.

E, oltre alla massimizzazione del risultato -- Risultato=Saldo+Cassa -- un altro requisito molto importante per il trattore: break-even, cioè nessun risultato negativo per tutto il periodo di sei mesi -- beh, questo è l'ideale, ma il tempo mostrerà come sarà nella realtà.
;)

.

A questo proposito mi aspetto l'invasione di "esperti" montanari, "profeti" e altre spume simili, che non sono in grado e non fanno altro che parlare.

.

Ma l'antica saggezza dice: i cani abbaiano ma la carovana si muove.