[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 487

 
Tantrik:

...lavorando - cosa posso fare (ho intenzione di lasciare tutto alla fine dell'anno e iniziare a commerciare solo), com'è la barca, quanti km/ora fa? (Ti invidio...) Stai trollando?

Equipaggiato con Magnum (motore fuoribordo 225 CV), ha viaggiato ad una velocità di 45 nodi. (84 km / h.) La sensazione ....., non ci sono parole in russo per trasmettere in pieno .... )))))) Guida e tutto il resto, ma un po' stanco per riposare.....)))))o
 
ZetM:
Equipaggiato con Magnum (motore fuoribordo 225hp), navigando a 45 nodi (84km/h) La sensazione è ....., non ci sono parole in russo per esprimere in pieno....)))))) Guida e tutto, ma un po' stanco per riposare.....)))))o
!!!!
 
margaret:
"Ballo del tamburello"

e iniziavo con un pendolo....
 

Ciao a tutti. strangerr non mi sono registrato per un po', come va?

Tantrik, hai iniziato con il pendolo e ho cercato a lungo e ho trovato un ottimo TS )))))

Margaret, penso che il progetto non attecchirà nelle masse, solo i veri conoscitori di metodi di analisi insoliti, direi addirittura esotici, cercheranno di capirlo ))))))

 
Temnyj:

Ciao a tutti. strangerr non mi sono registrato per un po', come va?

Tantrik, hai iniziato con il pendolo e ho cercato a lungo e ho trovato un ottimo TS )))))

Margaret, penso che il progetto non attecchirà nelle masse, solo i veri conoscitori di metodi di analisi non ortodossi cercheranno di capirlo ))))))

100%. Progetto - SUPER!!!! Sono d'accordo, solo alcuni selezionati saranno aperti.
 
Temnyj:

Ciao a tutti. strangerr non mi sono registrato per un po', come va?

Tantrik, hai iniziato con il pendolo e ho cercato a lungo e ho trovato un ottimo TS )))))

Margaret, penso che il progetto non attecchirà nelle masse, solo i veri conoscitori di metodi di analisi non ortodossi cercheranno di capirlo ))))))

illuminare (sono confuso dalla parola trovata per caso su internet)
 
Tantrik:
illuminare (sono confuso dalla parola trovata per caso su internet)
Se intendi "ballare con il tamburello", allora sì su internet e non accidentalmente, ma di proposito )))))))
 
Temnyj:
Se intendi "ballare con il tamburello", allora sì su internet e non accidentalmente, ma di proposito )))))))
allora, di cosa tratta il tc?
 
TC non può essere trovato, può solo essere comprato, da un gran numero di depositi persi.....)))
 
Tantrik:
Allora, di cosa tratta il TC?
?????????????? ................ Cosa vuoi dire? Non è chiaro dal titolo? Come, con il tamburello giusto, ballare correttamente in modo che il prezzo vada nella giusta direzione ))))))))) (Se questo è umorismo .... solo nel caso)