[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 486

 
ZetM:

З

Ciao!

La mia visione della situazione.


Ciao!

 
margaret:
E la fondazione non proibisce un'ulteriore crescita, né una crescita significativa....


Ciao))) Crescerà e poi aspettiamo il crollo che farà sembrare il 2008 una favola al confronto))))

Potrebbe tornare utile a qualcuno:

 
strangerr:

Ciao))) Vedremo la crescita e poi ci aspettiamo un crollo che farà sembrare il 2008 una favola al confronto))))

Forse. Tutto sta andando secondo lo scenario che ho descritto a fine aprile e inizio maggio. Davanti a noi ci sono il default degli Stati Uniti e la loro politica di quantitative easing e, soprattutto, l'inizio della corsa alle elezioni presidenziali. E una continuazione dello scenario: l'Europa beneficia di un euro costoso e gli Stati Uniti di un dollaro economico.

A breve termine, sono d'accordo con il markup di ZetM.

 
Tantrik:


Ciao!

Ciao, Tantrik! Come stai trascorrendo l'estate? Ho una visione leggermente diversa del mercato....)))), ma non importa....)))) Comunque, felice di parlare con te....)))
 
ZetM:
Ciao Tantrik! Come stai trascorrendo l'estate? Ho una visione leggermente diversa del mercato....)))), ma non importa....)))) In ogni caso, sono felice di comunicare con voi....) ))

...lavorando - cosa posso fare (ho intenzione di lasciare tutto alla fine dell'anno e iniziare a commerciare solo), com'è la barca, quanti km/ora fa? (Invidio...) Stai trollando?

 
margaret:
E la fondazione non vieta un'ulteriore crescita, con un significativo....

Su bolle....:-)
 
strangerr:

Chi fa lupi da molto tempo sa che il 5° punto molto spesso fallisce e si ha bisogno di una conferma per entrare.
Ciao! Dove hai bombardato? Woolf è una cosa del passato, ieri - i treni con i criceti sono di moda ora! (A proposito, sto cercando lavoro come autista... paga in euro!)
 
strangerr:

Criceti - è il giorno di ieri. C'è un nuovo progetto qui, molto interessante, divertente e promettente:

Temnyj 01.07.2011 03:01 E anche una danza del tamburello aiuta a muovere il prezzo nella giusta direzione.....)))))))

Come altro ))))) Ho studiato, osservato, ricercato per molto tempo e ho trovato applicazioni della "danza del tamburello" nel Forex, ora sistematizzo le mie osservazioni e studi e preparo un articolo, finora il titolo di lavoro è "L'effetto della danza del tamburello sul movimento delle coppie di valute",

Così come sto scrivendo un grande documento scientifico sulla "danza del tamburello" e probabilmente più tardi comincerò a condurre seminari e tenere conferenze e probabilmente riunirò gruppi per l'educazione. La danza del tamburello è un metodo di trading molto efficace.

 

Salve di nuovo a tutti.

margaret

Quale progetto?

 
strangerr:

Salve di nuovo a tutti.

margaret

Quale progetto?

"La danza del tamburello".