[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 485

 
DragonSL:

Il mio TP settimanale non ha ancora funzionato, molto in ritardo. Quindi è possibile accelerare con uno scarto:

L'accumulo degli offerenti al rialzo a 1,46 potrebbe interferire, vedremo alla fine della giornata, io sto scommettendo sull'Euroena per ora, sono seduto in b.u.

 
strangerr:



Così va meglio,

Sto disegnando questo lupo da una settimana ormai :-)

 

È irrilevante, ma MN è ancora più figo.

 
strangerr:



Dato che il lupo è una bestia da canale, si potrebbe supporre la formazione di un lupo inverso (ma non vedo alcun fondamento per questo, solo se predefinito):

 
DragonSL:


Poiché il lupo è una bestia da canale, i principali giocatori hanno puntato sul lupo inverso:


Chi si occupa di woofs da molto tempo sa che il 5° punto molto spesso non funziona ed è necessaria una conferma per entrare.
 
strangerr:

Chi ha lavorato sui vulfi sa che il 5° punto spesso fallisce e si ha bisogno di una conferma per entrare.


Ecco due wulff che hanno funzionato bene:

È solo che un lupo è un modello di canale e poi si inizia ad applicarlo come un modello di inversione ed è una seccatura...

 
strangerr:

Chi è stato a lungo dentro sa che il 5° punto spesso fallisce e ha bisogno di una conferma per entrare.

Se saltiamo fuori dal canale blu scuro in grassetto, saliamo, se no, è un lupo inverso...
 
DragonSL:

Se saltiamo fuori dal canale grasso-scuro-blu, saliamo, se no, torniamo su...
E i fondamentali non vietano un'ulteriore crescita, con un significativo....
 
torgus:
Questo grafico è mostrato come esempio. Ha un cerchio intorno al triangolo in espansione. Per esempio.
Allora, qual è la contraddizione? Tu lo mostri in una tendenza al ribasso, io lo mostro in una tendenza al rialzo. Ha la stessa funzione - una correzione, e non profonda. Ha corretto e si è spostato ulteriormente. Il tuo grafico e il mio lo confermano. Come lo chiami, non importa, per te è un triangolo in espansione, che sia così,, non il punto.....)))) La cosa principale è che mostra che il movimento non è finito, questa è la cosa principale....))))
 

Tutto dipende dai volumi di lunedì.

Se c'è volume, ci sarà un calo.

Ma se si ritirano durante la notte, il quadro cambierà.