[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 482

 

Che ne dite di comprare l'aud\usd? Penso che il modello di continuazione sia 200 pips

 

Finché funziona, se funziona, dobbiamo aprire, una lunghezza di canale verso l'alto

 
RekkeR:
Inserisci la linea-tendenza per angolo, disegno e torsione, quando ci passi sopra, vengono visualizzati i gradi.

Grazie, funziona davvero!
 

So che c'è una fabbrica di robotica a San Pietroburgo, ma non pensavo fosse così male(((( Di Skayp Micha da San Pietroburgo )))

 
Mixon777:

Se mi dai una risposta su come disegnare 75 gradi esattamente e senza intoppi - senza strumenti, sei da solo.

Gli sviluppatori sono troppo pigri per farlo e gli MQL vogliono soldi per creare la ruota.

Non credo che una cosa così semplice non esista

Fallo solo con un goniometro, è lo strumento più universale per mani utili e testa pure. Per quanto riguarda i MQL, sono loro i veri burattinai e non bisogna fidarsi...
 
RekkeR:
Inset line-trend per angolo, disegno e torsione, quando si passa il mouse su di esso, i gradi vengono visualizzati.

Oh mio Dio! Grazie - sono il criceto che non sapeva di questo miracolo! ))))))))))

O non stavo prestando attenzione o non l'ho usato.

Ma quanto rumore e quanto divertimento ho fatto qui tra i miei amici criceti!

BRAVO!!! )

 
scorpion321:

Che ne dite di comprare l'aud\usd? Penso che il modello di continuazione sia 200 pips

Potrebbe chiudere presto e potremmo vedere un pullback o una correzione.
1,0810
 

Meglio sulla Nuova Zelanda, sembra aver lavorato la sua strada verso il basso per oggi, ho morso un po' - questo era il mio piano di trading per oggi e ora sto aspettando che il canale si rompa:

 
Tantrik:
Chiudere presto possibile pullback, correzione.
1,0810

Solo se c'è una correzione sull'euro e sul NZ, guarda il canale ;-)
 

Chi vuole fare trading senza emozioni e grafici - c'è una soluzione di indicatori cluster -.

Euro dollaro - essenzialmente lisciatura -

A scopo dimostrativo il grafico nudo che ho livelli ecc -