[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 472

 

(Tester. Da Chaos Williams 4H. Mani. 1/05/10 al 23/06/11)

Come i bambini ))))))) I depositi dimostrativi vengono misurati )))))))))

 
93408:

(Tester. Da Chaos Williams 4H. Mani. 1/05/10 al 23/06/11)

Come i bambini ))))))) I depositi dimostrativi vengono misurati )))))))))

I miei conti sono aperti per la connessione (il trading rimarrà demo) non ho intenzione di competere con i tester. Voglio anche testare nuovi TS online (con la possibilità di connettersi desiderando). Piano - raddoppio del conto (100% di profitto), tempo massimo - 3 mesi, TP - 30 pps. Stop 100 - 150 pips, ordine - 1-2%. Se qualcuno dubita del buon esito, possiamo fare una scommessa su 10 K$ (ultimamente ho avuto un caratteraccio). In realtà ne ho scritto - ci sono degli spettatori?
 
Tantrik:
Qualche spettatore?

Urrà! C'è uno spettacolo in arrivo! Facciamo un argomento di scambio di graal.

Non c'è stato uno spettacolo da molto tempo, sono anche pronto per un demogramma.

 
Tantrik:
Per quanto riguarda il nuovo sistema di intermediazione forex, i miei conti sono aperti per la connessione (il trading rimarrà come demo) e non ho intenzione di competere con i tester. I miei conti sono aperti per la connessione (i miei conti rimarranno demo), non ho intenzione di competere con i tester. Piano - raddoppio del conto (100% di profitto), tempo massimo - 3 mesi, TP - 30 pps. Stop 100 - 150 pips, ordine - 1-2%. Se qualcuno dubita del buon esito, possiamo fare una scommessa su 10 K$ (ultimamente ho avuto un caratteraccio). In realtà ne ho scritto - ci sono degli spettatori?


Spettatori - sì. Scommesse - no.

E questo test non è per offendere o competere, è solo per divertimento... Lo adoro.

L'ho testato io stesso. Non faccio trading di segnali.

La mia entrata era anche all'1% del mio depo e qualcosa mi ha fatto pensare (credo di sì), che se entro all'1% e non senza pensare in tutte le direzioni, allora, date le fluttuazioni del mercato, uno stop non è affatto necessario. Il prezzo prima o poi tornerà all'ordine perdente, e se non lo fa, allora la perdita può essere recuperata durante questo periodo.

 
IgorM:

Urrà! C'è uno spettacolo in arrivo! Facciamo un argomento di scambio di graal.

Non c'è uno spettacolo da molto tempo, mi accontenterei anche di un demogramma.

demo di nuovo... cosa c'entra la demo? (entrate, uscite e citazioni sono le stesse). (centesimi, micro-reali, lotto 0,01 di 6000 - è reale? (o pisciare dove va...). Buona fortuna!
 
93408:


Spettatori - sì. Scommesse - no.

E questo test non è per offendere o competere, è solo per divertimento... Lo adoro.

L'ho testato io stesso. Non faccio trading di segnali.

La mia entrata era anche all'1% del mio depo e qualcosa mi ha fatto pensare (credo di sì), che se entro all'1% e non senza pensare in tutte le direzioni, allora, date le fluttuazioni del mercato, uno stop non è affatto necessario. Prima o poi il prezzo tornerà all'ordine perdente, e se non lo fa, allora la perdita può essere ripagata durante questo periodo.

con una mente a tutti i lati = nessuna mente a tutti i lati. Buona fortuna!
 
Tantrik:
demo di nuovo... cosa ha a che fare questo con la demo? Quando sono arrivato al Mercato, ho cominciato a chiedermi cosa sta succedendo (stessi ingressi e uscite). (centesimi, micro-reali, lotto 0,01 di 6000 - è reale? (o pisciare dove va...). Buona fortuna!

Beh, reale significa reale! Ed è chiaro dove andrà, non è ancora chiaro quando, ho bisogno di almeno un altro mese per finire di testare il nuovo TS

buona fortuna!

 
Tantrik:
con una mente a tutti i lati = nessuna mente a tutti i lati. Buona fortuna!
La differenza tra reale e demo è il fattore psicologico. È molto scomodo sedersi in un drawdown su un conto reale anche se si crede di non sbagliare, e quei 100-150 pps in meno sono solo un rollback.
Ho lavorato in questo settore per molti anni e sto ancora lavorando al mio robot di trading. Buona giornata anche a te ))))
 

Chissà qual è la notizia che ha fatto cadere così tanto l'euro/il dollaro?

Trovato: http: //quote.rbc.ru/topnews/2011/06/30/33341799.html

 
icas:

Chissà quale notizia ha fatto cadere così tanto l'euro/il dollaro?

Si è sviluppata questa goccia? È scivolata.