[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 470

 
Mixon777:

Hahaha - vuoi mostrare tutti i miei metodi che ho scoperto 2 - 3 anni fa? Solo io leggo questo forum da molto tempo e mi sono connesso di recente - e come regola, ma già un modello - che se posti uno screenshot - allora sei visto come uno scopritore o : per "newbie"

Ho 3 terminali in funzione e c'è anche il tuo bel arcobaleno) uso così tanti metodi che tutti voi siete invidiosi.

Ah sì, arcobaleno - ho fronti su tutti i fronti - ho esaminato ogni pietra sul mercato quindi puoi giudicarmi come un esperto, senza offesa -.

м

Dov'è il tizio che gestisce le reti neurali da 2 mesi? Mancano tutti dal 2008 -

Tutti qui sono così spaventati che non vogliono comprare -.


Non farmi sbottare - non sto dicendo molto -.


vecchia foto.

Ho bisogno di una previsione (almeno per Martin)

 

Notizie interessanti))) E tu, Misha, non sarai scaricato per molto tempo..... Non ci sono sciocchi seduti qui ed è facile vedere ... Pensateci... Se non sei uno di loro...))

 

La Banca di Cina ha venduto due miliardi di dollari ogni giorno dalle sue enormi riserve di valuta estera nelle ultime settimane. Una parte dei proventi viene convertita in euro. La Cina ha anche iniziato a sbarazzarsi dei titoli del Tesoro USA. Gli esperti ritengono che le priorità finanziarie della Cina si stiano spostando verso l'Europa.

 
solar:

La Banca di Cina ha venduto due miliardi di dollari ogni giorno dalle sue enormi riserve di valuta estera nelle ultime settimane. Una parte dei proventi viene convertita in euro. La Cina ha anche iniziato a sbarazzarsi dei titoli del Tesoro USA. Gli esperti credono che le priorità finanziarie della Cina si stiano spostando verso l'Europa.


Da dove viene la perturbazione?
 
))) Finora, tutto questo è al livello della stampa scandalistica. È meglio non specificare le fonti per non fare spam qui. Ma il movimento dell'euro-pair finora può indirettamente indicare tali punti.
 
solar:
))) Finora, tutto questo è al livello della stampa scandalistica. È meglio non specificare le fonti per non fare spam qui. Ma il movimento dell'euro-pair finora può indirettamente indicare tali punti.
Queste stronzate sono state date in pasto al popolo ogni giorno per tre anni.
 
solar:

La Banca di Cina ha venduto due miliardi di dollari ogni giorno dalle sue enormi riserve di valuta estera nelle ultime settimane. Una parte dei proventi viene convertita in euro. La Cina ha anche iniziato a sbarazzarsi dei titoli del Tesoro USA. Gli esperti ritengono che le priorità finanziarie della Cina si stiano spostando verso l'Europa.



Non c'è volume nel forex (vendere la mattina e comprare la sera)
 
Tantrik:

Non c'è volume nel forex (vendere la mattina e comprare la sera).
E dormono di notte)). Ci sono volumi.
 
Sono d'accordo in linea di principio... Zombovision, ecc. Io stesso non credo nell'eliminazione totale del dollaro. Cambiare il paniere di valuta, beh, sì, uno spostamento di priorità... Metà di Internet è inondata dalla notizia, non appena apparirà su qualche sito più affidabile sarà possibile fare qualche previsione, mentre è ovviamente tutta speculazione.
 
Tantrik:

il forex non ha volumi (vendere la mattina e comprare la sera)

Ci sono i volumi, e sospetto che ci siano persone che possono ottenere informazioni sugli attuali volumi intraday indipendentemente dal fatto che il forex ha molte sedi.

ZS: ecco un pensiero per ALPARI (US) LLC