[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 468

 
chepikds:

Mixon, posso dirti una cosa, è chiaro che sei un discepolo e un settario di Slavik masterforex, sanno come prendere per il culo, o sei stato zombificato in modo che vedrai la luce solo dopo aver perso il tuo deposito, o sei uno di loro. Credo che tu sia uno di loro! Non per niente sulla tua pagina link al loro sito, pubblicizzi stupidamente una risorsa a pagamento.

Ti aspetta il BAN eterno!!!

L'invidia è una brutta sensazione - ecco che ora ti rendi conto che ci potrebbe essere un trend di 1000 punti in alto? sapendo che la maggior parte delle persone - sono nelle vendite?

Volete che facciano soldi senza fare nulla studiando una semplice analisi e premendo il tasto SELL ?

Pochi sacrifici - per fare una tale tendenza )))) così risparmiando per un aereo ))

 
Mixon777:


È molto più semplice e chiaro!) Ricorda che non ci sarà mai una tendenza di 1000 punti verso l'alto quando il 60% ha comprato - è come dare soldi ai barboni per guardarti ))))

Non saprete mai quanti percentuali hanno comprato o venduto! Le informazioni di Oanda sono al 100% soggettive, sono come notizie per mantenere l'interesse del pubblico!
 
Mixon777:

L'invidia è un brutto sentimento - ora ti rendi conto che ci potrebbe essere un trend di 1000 pips verso l'alto, sapendo che la maggior parte delle persone sono in vendita?

Volete che si limitino a fare soldi senza fare nulla studiando semplici analisi tecniche e premendo il pulsante SELL ?

Di cosa diavolo c'è da essere gelosi? ???? Calmati, Mixon!
 
Mixon777:

Beh, pensi quello che vuole - io le sto dicendo i fatti.

Se non avete giocato a poker, non mi capirete).

Michael, all'inizio hai messo arcobaleni e rotture sul forum, come un contadino collettivo sul parabrezza del suo Moscvich, poi hai determinato le inversioni a dama, e ora sei passato ai Martin, il che significa che non puoi vedere i periodi e i livelli di inversione. Anche con il poker probabilmente non ha funzionato.

Si scopre che non si possono identificare gli ingressi di Gann e catturare i guasti sull'arcobaleno o non si ottiene nulla?

 
chepikds:
Non si può mai sapere quante percentuali hanno comprato o venduto! Le informazioni di Oanda sono al 100% soggettive, sono come le notizie per mantenere l'interesse del pubblico!

Credetemi, avete venduto al picco - il mio amico ha venduto al picco, un'altra persona ha venduto dal contatto al picco - siete già in 4? Come fa la vostra logica della folla ad andare contro di essa? Ditemi )

La psicologia è la stessa ovunque credetemi, la paura, l'avidità e la grandezza governano il mondo a livello inconscio -.

Ci sono fatti - e non li dimentico mai - prima di tendenze di 500 - 1000 pips minimo - 60% deve vendere o comprare).

Aprire la Banca dell'Euro dove i treni stanno affondando da 2 mesi)

Certo, ci sono persone che sono sulla mania del criceto - insieme a loro guadagnano - ma mi ricorda un branco di pecore).

 
RekkeR:

Prima mettevi arcobaleni e lacune sul forum come un kolhoznik su un parabrezza Moskvich, poi determinavi le inversioni a dama, e ora sei passato ai Martin, il che significa la mancanza di visione dei periodi di inversione e dei livelli. Anche con il poker probabilmente non ha funzionato.

Si scopre che non è possibile identificare gli ingressi da Gunn e catturare guasti sull'arcobaleno, o non portare nulla alla fine?

Ho la sensazione che tu sia il principiante, non so come fare. ho 3 terminali a portata di mano e il tuo buon umore è così buono che pensano che tu sia il principiante.

Ho 3 terminali in funzione e c'è anche il tuo bel arcobaleno) uso così tanti metodi che tutti voi siete invidiosi.

Ah sì, arcobaleno - ho fronti su tutti i fronti - ho esaminato ogni pietra sul mercato quindi puoi giudicarmi come un esperto, senza offesa -.

м

Dov'è il tizio che gestisce le reti neurali da due mesi, o tutti quelli che mancano dal 2008?

Tutti qui sono così spaventati che non vogliono comprare...


Non provocarmi per farmi sbagliare - sto dicendo un sacco di cose che non intendo dire.

 

Non ha senso continuare questa conversazione oziosa, solo un ban eterno ripulirà il thread dalla dissolutezza e dalla pubblicità occulta...

ZS. Il tempo è prezioso, non darlo a nessuno se non a te stesso e ai tuoi cari! Non credete a chi pubblicizza risorse a pagamento, a chi evita domande chiare, ecc. Pensa con la tua testa, studia la matematica ;), esplora i mercati per conto tuo - questo è l'unico modo per accumulare preziose perle di esperienza...

 

In attesa, so....

 
Sweet:

In attesa, so....

A cosa serve la piazza? Come lo interpreta?
 
chepikds:
Cosa significa il quadrato? Come lo interpreta?
Il quadrato magico di Dürer, basato sulla numerologia....)))) Attualmente sto studiando, capendo e cercando di applicare il metodo della "spirale del tempo" descritto nel libro di Christopher Carolan....))