[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 462

 
Maxaxa:

il mio obiettivo è la caduta dell'EUR, non mi muovo, sono seduto e guardo...

L'analitica del DC è ridicola come sempre: uno o l'altro.

Se va oltre a 1,4680, è anche una possibilità. È solo 150 pips. Per essere un venerdì, non è niente.
 
OnGoing:
Se va oltre a 1,4680, c'è anche una possibilità, secondo l'idea. Sono solo 150 pips. Non è molto per il venerdì.
Penso che il pullback sarà di circa 50 pip, quindi è possibile vendere.
 

Da notare che l'ultima correzione al rialzo dell'euro/bucks è iniziata con la sessione statunitense e si è fermata quando hanno iniziato a pranzare (alla stessa ora in cui è finita la sessione europea). Cosa succede dopo?

 
OnGoing:
Se va oltre a 1,4680, c'è anche una possibilità, secondo l'idea. Sono solo 150 pips. Per un venerdì non è niente.
Ho dimenticato di aggiungere, che ho posizioni di vendita aperte anche prima e ancora più basse )))) ecco perché mi siedo e guardo )))
 
apelbsin:
Penso che il pullback sarà di 50 pips così possiamo vendere
50 pip è al livello dell'ultimo rimbalzo dalla linea di tendenza a 1,4450. Se lo raggiunge, la correzione probabilmente continuerà. E se sale, salirà subito, perché il rimbalzo è avvenuto da poco. Credo di sì.
 
La cosa interessante è che l'audi dell'orologio e dell'H4 sembra pronto a cadere. E loro e l'euro vanno quasi in parallelo con poche eccezioni.
 

Sembra che ci sia stato un leggero pullback a 1,4485.

 
icas:

Da notare che l'ultima correzione al rialzo dell'euro/bucks è iniziata con la sessione statunitense e si è fermata quando hanno iniziato a pranzare (alla stessa ora in cui è finita la sessione europea). Cosa succede dopo?

cena.
 
Tantrik:
cena.

)))
 
icas:

Sembra che ci sia stato un leggero pullback a 1,4485.


Più che altro un inizio piatto. Probabilmente in Asia.