[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 461

 
Mixon777:

Ti è stata mostrata un'arma finanziaria - sii contento che almeno qualche informazione sia passata attraverso i tuoi occhi su di essa )

Se sapessi qualcosa, possederei il mondo - non risparmierei per un aereo miracoloso ))

Ho letto della piazza quando non si sapeva nemmeno del forex.

Non c'è bisogno di fare tutto, stavo solo facendo una domanda perché io stesso sono convinto che Gunn ha inventato qualcosa di unico.

Non sei un brav'uomo, avido....

 
Noterday:

Ho letto della piazza quando non si sapeva nemmeno del forex.

Non c'è bisogno di fare il gradasso, stavo solo facendo una domanda perché io stesso sono convinto che Gunn ha inventato qualcosa di unico.

Non sei un brav'uomo, avido....

Skype MUHUNA - se c'è qualcosa in te, lo controlleremo.
 

per aggiungere una mia goccia...

"è impossibile spremere la spugna fino in fondo, sarà ancora bagnata".

Non sono nessuno per blaterare, ma se ci sono previsioni reali, forse fare "popcorn" mi sembra da loro? piuttosto che dalla curva?

e poi chi ha camminato sotto il tavolo o non sapeva del forex? ))) qual è il punto qui? ))) io, per esempio, lo sapevo da 10 anni ma non ci credevo, e ora è la mia unica fonte di reddito, oggi, sono un vecchio e triste analista...

 
Mixon777:
Skype MUHUNA - se avete qualcosa in voi lì e controllare ) circa la conoscenza di esso -.


))))))) Scusa, non ho resistito:

Skype: "Mihu na ..." )))))))))))))))))

 
DragonSL:


))))))) Scusa, non ho resistito:

Skype: "Mihu na ..." )))))))))))))))))

L'iscrizione sarà presto dichiarata un'iscrizione a pagamento (beh, più o meno a cavallo delle orecchie) ed è molto più affidabile di alcuni segnali....!
 
Solim Evra.
 
Chi ha obiettivi per la correzione di domani?
 
RekkeR:

Era logico toccare almeno la linea di tendenza. Finché il prezzo l'ha raggiunto. Sarebbe troppo inglese per girarsi e andarsene senza varcare la soglia, figuriamoci per salutare. )))


C'è un tocco, ci sarà un'inversione e a quale valore?

 
Mixon777:

Sono rimasto senza fiato! ) Beh, i tori sono stati scaricati prima, e hanno liberato la strada per comprare - una sotto-onda della metà dell'ultimo trend burattinaio!

a

Prima di questo, hanno fatto 2 - 3 esche per comprare la tendenza! e l'hanno abbandonata - hanno messo tutti nel buco e poi hanno licenziato - partito della banca - quindi lo sapevano un mese prima? ?

Lo spettacolo - tutto giocato così male che voglio alzarmi e applaudire! Bravo! Prima di fare il Pit - sempre! In breve, niente di nuovo - peccato che solo 1 ordine ha funzionato invece di 4 - non ho voluto rischiare!

PS Era tutte le coppie a CHF questa setta compiuto il suo piano - per questo mese nella fossa l'hangout è stato buono -.




Sul franco ho ipotizzato e scritto su di esso - prese di profitto alla fine del mese, ma non ho trovato il mio post (per citarlo) :(((.

E ora - quando tornare indietro? Scriverai in anticipo quando iniziano i "falsi positivi"? (o trasmissioni post-fatto)

 

il mio obiettivo è la caduta dell'EUR, non mi muovo, sono seduto e guardo...

L'analitica del DC è ridicola come sempre: uno o l'altro.