[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 454

 
Ho deciso di accarezzare la vecchia fortuna) Se giù: vendere stop 1.4455; TP 1.4381; Se su comprare stop 1.4520; TP 1.4610;
 

Ecco qui... Ho preso 18p oggi - ora ho intenzione di sedermi sul recinto ...

Non voglio andare a caccia di molti limoni che sono sul mercato.

Se cavalchi con calma, ti allontani di più.

Più piccolo commercio, più ricco sarai.

Tutto a tempo debito...

 

Era logico toccare almeno la linea di tendenza. Finché il prezzo l'ha raggiunto. Sarebbe troppo inglese per girarsi e andarsene senza varcare la soglia, figuriamoci per salutare. )))

 
RekkeR:

Era logico toccare almeno la linea di tendenza. Finché il prezzo l'ha raggiunto. Sarebbe troppo inglese per girarsi e andarsene senza varcare la soglia, figuriamoci per salutare. )))


Penso che toccheremo più ...... FLET...)) Finiamo la candela mensile e iniziamo un nuovo mese .....
 

Associated Press:

Il 4 agosto gli Stati Uniti devono pagare sui titoli di stato. Altrimenti S&P abbasserà immediatamente il rating di investimento del paese a "D".


 
Evgen157:

Penso che toccheremo più ...... FLET...)) Finiamo la candela mensile e iniziamo un nuovo mese .....
(Certo che sì, altrimenti l'UE non sarebbe l'euro) Non è ancora certo che andremo a fondo a luglio, tra l'altro.
 
OnGoing:
Certo che lo faremo, altrimenti l'UE non sarebbe l'euro) Non è ancora certo che andremo a fondo a luglio.

La terza candela mensile viene disegnata ... Posso indovinare ... L'EUR ha avuto un mensile per tre mesi e continuerà per un paio di mesi )))) fino al suo dollaro...... )))
 

*Attraverso il terminale si dice da qualche parte (mercato), per qualcuno l'euro sembra più attraente della sterlina e del dollaro:-)))

..... E la teanalisi dei mercati europei dice loro che il dollaro continuerà a perdere terreno (ripetizione-3)

 
21april:
Attraverso il terminale dicono da qualche parte, per qualcuno l'euro sembra più attraente della sterlina e del dollaro:-)))

Sul canile.... c'è uno sciopero oggi(((( ... È così che governano le citazioni ... Masons.... i candelabri vengono disegnati... un omaggio all'analisi giapponese ))))
 
RekkeR:

Era logico toccare almeno la linea di tendenza. Dal momento che il prezzo lo ha raggiunto. Sarebbe troppo inglese per fare un'inversione a U e andarsene senza varcare la soglia, figuriamoci senza salutare. )))


non era il babbuino.....

C'è una linea di tendenza più forte (bottom-up) appena sotto, quindi rimbalza fuori, e quella linea di tendenza potrebbe testare ma a destra.