[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 451

 
Tantrik:
dirvi il segreto della - testa spalle?


Chiedete questo. Certo che sì.

Sappiamo già quasi tutto sui criceti. Questo thread si sta spostando da "EURUSD - Trends, Forecasts and Consequences (Episodio 4)" a "Dalla vita dei criceti, come salarli, cullarli e prosciugarli".

 
 
DragonSL:

Controlla, Tantric, la zuppa di tartaruga sulla sterlina sta fermentando, è bollente, ha un buon odore, soldi:


forse è delirante.... (questo è circa - tenendo conto del ts del criceto) (inversione euro- sterlina 0,9150). (pietà per i criceti, li sta soffocando così tanto che tirano fuori la lingua)

 
DragonSL:

Che diavolo, mettetelo in giro...
La figura di testa e spalle in TF - D1, il resto è una fantasia.
(Se volete sapere come fare, dovete sapere come farlo, e poi dovrete farlo manualmente.
 
 
Mixon777: + Sono un giocatore professionista di roulette + e i miei conti sono bloccati nel grand casinò e altri come volevo ritirare 12 mila alla volta investendo solo 500 dollari

Michael, vuoi smetterla di fare la fontana qui? Eurovet si è già trasformato in un ramo di ammofili e ammofobi.

C'è un ramo con Gunn creato apposta per te, quindi vai lì e promuovi le idee del cricetismo e del burattinaio fino a quando non sei blu in faccia...

All'inizio mi piaceva, ma c'è un limite a tutto.

Questo è un avvertimento.

 
Tantrik:
La figura di testa e spalle in TF - D1, il resto è una fantasia.
(Se non sapete come farlo, potete usare molte strategie di trading (per esempio, per il modello fx - il modello testa/spalle è in D1).


Il Forex è frattale, tutto ciò che funziona ai livelli superiori funziona ai livelli inferiori, c'è un modello, c'è un test del modello, c'è un obiettivo dopo averlo raggiunto si parla della cancellazione del modello...

Testa e spalle può essere falso, non dimenticarlo, il test della scollatura mostra solo sui timeframe inferiori dopo il test è difficile aprire una posizione su un conto reale, il movimento è troppo veloce )))

 
Bene, ecco che arriva la correzione su audi dal livello calcolato ))))) Se tutto va bene, scenderà a 1,05959 o 1,05540 )))) Vedremo, non sono sicuro, sono solo curioso di controllare i calcoli ))))
 
SJS:

è improbabile ancora - EURNZD non è chiuso - mi sembra così ))

Ho appena avuto una situazione simile su euro e yen recentemente )))) Sto seguendo i modelli per il TS ))))
 

A giudicare dalla forma della bandiera, potrebbe anche essere questa opzione, imho, che sarà eseguita domani: