[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 447

 
IgorM:

E dove è sceso? Sono andato su e su, su H4 non c'era nessuna turbolenza

Ma su H1 ha rimbalzato un po' verso il basso, ed era ovvio che avrebbe rimbalzato con un accenno di un doppio top ;)

Per me, dopo l'annuncio dei risultati è sceso a 90 pip in un minuto...
 
artikul:

Questo movimento recente è quello che io chiamo un 50% di scaricamento della batteria ))))) Se il trend perde quasi energia a 1,4499 e questo coincide con gli eventi in Grecia, farò l'ipotesi sfacciata che la notizia è una cosa secondaria )))
.......)))))))) Il prezzo tiene conto di tutto. Il primo, indiscutibile, principio dell'AT. Qualsiasi essere vivente percepisce il pericolo, prima che si verifichi, e agisce....)))) Anche il mercato ha un istinto di autoconservazione...))))) Sa cosa succederà e si prepara in modo speciale.....)))) Lo si può vedere su TA, molto prima che qualcosa venga pubblicato...)))) Quindi, a causa delle notizie, si può mancare il target, ma non la direzione del movimento, e questo è abbastanza per noi....))))
 
IgorM:

E dove è sceso? Sono andato su e su, su H4 non c'era nessuna turbolenza

Ma su H1 ha rimbalzato un po' verso il basso, ed era ovvio che avrebbe rimbalzato con un accenno di un doppio top ;)


Hmm )))) Mi chiedo perché il mio TS ha disegnato quel livello a 2011.06.29 10:01 (copiato il tempo dalla linea verticale) )))
 
margaret:

Sì.

http://gigamir.net/news/advent/pub161514/

Attenzione, per favore, vicino all'acqua. Lexus, sono più pesanti, non così galleggianti.

 
RekkeR:

http://gigamir.net/news/advent/pub161514/

Attenzione, per favore, vicino all'acqua. Lexus, sono più pesanti, non così galleggianti.

Non guido una Lexus in città... E non esco vicino al Dnieper.... Quindi non preoccupatevi per me!
 
Mixon777:

Prendete qualsiasi letteratura sulla gestione del denaro e guardate le statistiche - le folle, e andate contro i metodi comuni!

Il mercato è stato creato per invogliare la gente ad andarci e portarla giù - nutrendola con teanalisi e altre sciocchezze - e non è il mercato azionario che viene promosso, ma la moneta perché è tutto dal clan Rothschild e dal Comitato dei 300 - hanno creato tutto, allo scopo di ordine mondiale e la manipolazione generale della folla -.

La maggior parte delle persone segue la tendenza? - Così hanno inseguito noi burattini da una parte - prima di mettere la parola ai media - e gli analisti corrotti -.

I precursori dei massoni - i Cavalieri Templari giustificarono il concetto di banca e crearono il mercato obbligazionario come mezzo per controllare la nobiltà europea a spese dei debiti di guerra. Nel XIII secolo i Templari avevano usato l'oro saccheggiato durante le Crociate per comprare 9.000 castelli in tutta Europa e gestivano un impero che si estendeva da Copenhagen a Damasco. Hanno posto le basi per i moderni metodi bancari di usura e hanno legittimato il pagamento di interessi per l'uso del credito. Filiali di banche templari apparvero in tutto il mondo, sostenute dall'oro mal guadagnato. Il loro interesse potrebbe arrivare al 60% sui prestiti. Hanno promosso il concetto di conti fiduciari e introdotto un sistema di carte di credito per i pellegrini in Terra Santa. Hanno agito come esattori delle tasse, anche se loro stessi erano esentati dalle tasse. Hanno costruito le grandi cattedrali d'Europa usando tecniche di costruzione segrete che, insieme all'oro, hanno rubato dal Tempio di Salomone. Le vetrate utilizzate nelle cattedrali sono state realizzate con una tecnologia gotica segreta conosciuta da pochi. Uno dicoloro che la padroneggiava alla perfezione era Omar Khayvam, un buon amico di Hasan bin Sabah, il fondatore dell'ordine degli assassini.

La Piramide è un simbolo importante per i banchieri Illuminati. Usano le Triadi, Trinità e Trinità per creare una società in cui l'élite del Graal governa. La Piramide simboleggia la minoranza che governa le masse. La Fratellanza del Serpente adorava la Trinità di Iside, Osiride e Horus, che potrebbe essere stata la progenie di Annunaki. LaFratellanza ha esteso il concetto di Trinità anche alle fedi cristiane (Padre, Figlio e Spirito Santo), indù (Brahma, Shiva e Krishna) e buddiste (Buddha, Dharma e Sangha).

David Icke crede che i Rothschild rappresentino il capo dei Re Serpenti Annunaki e ha detto: "Prima di loro (i Rothschild) erano indebitati i capi delle case reali europee, tra cui la Nobiltà Nera e gli Asburgo, che governarono il Sacro Romano Impero per 600 anni. I Rothschild controllano anche la Banca d'Inghilterra. Se non c'era la guerra, i Rothschild operavano dietro le quinte, creando artificialmente i conflitti e finanziando entrambe le parti".

.

>>>>>>>>>>>>>>>>> per creare una società governata dall'élite del Graal. <<<<<<<<<<<<<<<<<<

Lasciate che vi dica un segreto, hanno sponsorizzato il mondo intero per avere internet - rete globale - rete unificata come volete chiamarla - il router principale è negli Stati Uniti, se lo spegnete il mondo intero sarà senza internet -.

http://www.infokart.ru/infokarta-razvitiya-interneta/

Si dice che Edison

# Era un massone per passaporto #

Andiamo, figlio di puttana.

Per buttare giù le lampadine nella tromba delle scale!

 
artikul:

Hm )))) Mi chiedo perché il mio TS ha disegnato questo livello a 2011.06.29 10:01 (copiato il tempo dalla linea verticale) )))

Non è interessante, è così che funziona il mercato, ho scritto una volta - il Forex non funziona senza storia, ma le materie prime e i mercati delle materie prime possono funzionare senza storia ;)

Margaret:
Il mio, dopo l'annuncio dei risultati, è sceso a 90 pips in un minuto...
A una tale velocità le valute liberamente convertibili non dovrebbero camminare, significa che le regole del mercato non funzionano: niente domanda e niente offerta, quindi il prezzo ha lavorato fuori dal suo tratto di storia, e ha preso una nuova strada. Lun togli il mio scarabocchio dalla tua testa... L'AT non funziona e i grafici hanno i loro idoli
 
Oxide:
Mixon smettete di scrivere dell'aereo e di promettere che lo comprerete! Quando lo compri, fammi vedere una foto di te che lo fai volare! E vi dirò che questo tizio aveva ragione sulle piazze.


New Wasatch non ha nemmeno una pista, vuole un jetpack, un jetpack. È una cosa abbastanza figa, prendi la borsa, ci metti il tritolo, la corda di Beakford e... vai avanti... accendi... accendi...

C'è anche un meraviglioso schema di Ivan Vassilyevich: "L'ho messo su una polveriera - lasciatelo volare!"

 
IgorM

Il fatto è che in eurolandia, stranamente, nessuno stava comprando... i volumi di acquisto sono in calo....
 
IgorM:

Non è interessante, è così che funziona il mercato, ho scritto una volta - il Forex non funziona senza storia, ma le materie prime e i mercati delle materie prime possono funzionare senza storia ;)

Sarebbe davvero poco interessante se il livello (che è già visibile sul grafico nudo) fosse calcolato usando le quotazioni). Ma è derivato da una formula numerologica completamente diversa, abbastanza divertente )))