[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 446

 

Grazie a tutti voi... Avremo la grandine in 2 giorni - questo secondo Gunn.... Buona notte ))))

 
Larisa:
Molto buono, ma non siate gelosi, fa male al vostro fegato. Se il mio coniuge non mi derubasse (non lascia crescere il depo, prende tutti i profitti alla fine della settimana), potrei fare un gioco più grande.

Bella manovra di marketing.

"Non sono intelligente, ma sono ricco, non perché non lavori, ma perché giochi per soldi".

)))

 
margaret:

I risultati finali per la Grecia saranno domani....

Grazie! Bene, il tempo è ora chiaro su quando aspettarsi l'inversione
 
Sweet:
Se Ho capito bene il movimento, ora comincia a muoversi verso il basso. Alto, non dovrebbe cambiare....))) IMHO

Sì, ho sistemato il TS un po' ))))) Ora sono diventato più intelligente ))))) Mi sto buttando a capofitto in una piscina))))
 
Sweet:
Se Ho capito bene il movimento, ora comincia a muoversi verso il basso. Alto, non dovrebbe cambiare....))) IMHO

L'alto è sfondato, il basso è più alto di prima. Rimane solo la speranza. La situazione non è sicuramente univoca, sia in alto che in basso. A 1,447, ci sono livelli Fibo, a cui il prezzo non ha raggiunto.

Il destino ha dato una possibilità al divario.

 
RekkeR:

L'alto è sfondato, il basso è più alto di prima. Rimane solo la speranza.

Uno grande, come hep_potuta ))))

Non stiamo parlando della stessa cosa.
 
artikul:

Ho dato a TC una piccola modifica). Sono diventato più intelligente ora). Sono sempre meno nel vivo della questione)))
Capisco...)))
 
IgorM:
sps! bene, il tempo è ora chiaro su quando aspettarsi un'inversione

Il primo ministro greco George Papandreou è riuscito comunque a ottenere abbastanza voti in parlamento per far passare una legge per tagliare il bilancio di 78 miliardi di euro (112 miliardi di dollari). Il prerequisito per ricevere la quinta tranche di un prestito dall'UE e dal FMI e perché i ministri delle finanze della zona euro approvino un nuovo programma di salvataggio per il paese è stato quindi soddisfatto.

Dopo l'annuncio dei risultati del voto, la coppia EUR/USD ha iniziato a muoversi verso il basso - il mercato ha attuato lo scenario "compra su voci, vendi su fatti", ha notato Mizuho.

Gli analisti di Bank of America Merrill Lynch credono che i livelli di supporto per la valuta europea siano a 1,4325 e 1,4237 dollari. Se l'euro riesce a salire, la resistenza sarà a 1,4500 e 1,4550 dollari. Gli esperti ritengono che entro la fine della settimana gli investitori si concentreranno nuovamente sui differenziali dei tassi di interesse e l'euro sarà sostenuto dalle aspettative di un aumento dei tassi della BCE a luglio.

 
Sweet:
Capisco...))

Questo movimento recente è quello che io chiamo un 50% di scaricamento della batteria )))) Se il trend perde quasi energia a 1,4499 e coincide con gli eventi in Grecia, farò una supposizione sfacciata che la notizia è una cosa secondaria )))
 
margaret:

Dopo l'annuncio dei risultati del voto, EUR/USD ha iniziato a muoversi verso il basso - il mercato ha attuato lo scenario "compra su voci, vendi su fatti", ha notato Mizuho.

Dove è sceso? Sono su e giù, su H4 non c'è nessuna turbolenza

Ma sull'H1 ha rimbalzato un po' verso il basso, era ovvio che avrebbe rimbalzato con un accenno di un doppio top;)