[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 444

 
Mixon777:

Prendete qualsiasi letteratura sulla gestione del denaro e guardate le statistiche - le folle, e andate contro i metodi comuni!

Il mercato è stato creato per invogliare la gente ad andarci e portarla giù - nutrendola con teanalisi e altre sciocchezze - e non è il mercato azionario che viene promosso, ma la moneta perché è tutto dal clan Rothschild e dal Comitato dei 300 - hanno creato tutto, allo scopo di ordine mondiale e la manipolazione generale della folla -.

La maggior parte delle persone segue la tendenza? - Così hanno inseguito noi burattini da una parte - prima di mettere in giro la voce nei media - e gli analisti corrotti -.

I precursori dei massoni - i Cavalieri Templari giustificarono il concetto di banca e crearono il mercato obbligazionario come mezzo per controllare la nobiltà europea a spese dei debiti di guerra. Nel XIII secolo i Templari avevano usato l'oro saccheggiato durante le Crociate per comprare 9.000 castelli in tutta Europa e gestivano un impero che si estendeva da Copenhagen a Damasco. Hanno posto le basi per i moderni metodi bancari di usura e hanno legittimato il pagamento di interessi per l'uso del credito. Filiali di banche templari apparvero in tutto il mondo, sostenute dall'oro mal guadagnato. Il loro interesse potrebbe arrivare fino al 60% sui prestiti. Hanno promosso il concetto di conti fiduciari e introdotto un sistema di carte di credito per i pellegrini in Terra Santa. Hanno agito come esattori delle tasse, anche se loro stessi erano esentati dalle tasse. Hanno costruito le grandi cattedrali d'Europa usando tecniche di costruzione segrete che, insieme all'oro, hanno rubato dal Tempio di Salomone. Le vetrate utilizzate nelle cattedrali sono state realizzate con una tecnologia gotica segreta conosciuta da pochi. Uno dicoloro che la padroneggiava alla perfezione era Omar Khayvam, un buon amico di Hasan bin Sabah, il fondatore dell'ordine degli assassini.

La Piramide è un simbolo importante per i banchieri Illuminati. Usano le Triadi, Trinità e Trinità per creare una società in cui regna l'élite del Graal. La Piramide simboleggia la minoranza che governa le masse. La Fratellanza del Serpente adorava la Trinità di Iside, Osiride e Horus, che potrebbe essere stata la progenie di Annunaki. LaFratellanza ha esteso il concetto di Trinità anche alle fedi cristiane (Padre, Figlio e Spirito Santo), indù (Brahma, Shiva e Krishna) e buddiste (Buddha, Dharma e Sangha).

David Icke crede che i Rothschild rappresentino il capo dei Re Serpenti Annunaki e ha detto: "Prima di loro (i Rothschild) erano indebitati i capi delle case reali europee, tra cui la Nobiltà Nera e gli Asburgo, che governarono il Sacro Romano Impero per 600 anni. I Rothschild controllano anche la Banca d'Inghilterra. Se non c'era la guerra, i Rothschild operavano dietro le quinte, creando artificialmente i conflitti e finanziando entrambe le parti".

.


Ti ho chiesto del vetro =>.


Perché mi hai scritto dei massoni?


 
Larisa:
Non sposerei una persona povera, e loro sono intelligenti e poveri, e non mi piacciono).

Sono anche orgogliosi..... E i ricchi leccano bene)))
 
Evgen157:

Anche orgoglioso..... E i ricchi lo leccano bene ))))

Molto buono, ma non siate gelosi, fa male al fegato. Se il mio coniuge non mi derubasse (non lascia crescere il deposito, prende tutto il profitto alla fine della settimana), sarei già in grado di giocare un gioco più grande.
 

Prepararsi a scendere. Prezzo, in zona pivot, secondo il mio TS....)))

 
Larisa:

Molto buono, ma non siate gelosi, fa male al vostro fegato. Se il mio coniuge non mi derubasse (non lascia crescere il deposito, prende tutti i profitti alla fine della settimana), sarei in grado di fare un gioco più grande.
Si) è così ricco che ritira i soldi dal commercio di sua moglie ogni settimana))
 
Larisa:

Molto buono, ma non siate gelosi, fa male al vostro fegato. Se il mio coniuge non mi derubasse (non lascia crescere il deposito, prende tutti i profitti alla fine della settimana), allora sarei in grado di giocare un gioco più grande.

A quanto pare sa cos'è la gestione dell'uomo )))) Cautious.....
 

Evgen157:
A quanto pare sa cos'è la gestione dell'uomo ))))

È più semplice, c'è denaro con cui lavorare e bisogna lavorare a partire da quello. Beh, in un certo senso insegna la disciplina finanziaria. Per me è solo un giocattolo, niente di più.
 
Sweet:

Prepararsi a scendere. Prezzo, in zona pivot, secondo il mio TS....)))

C'è il potenziale per un movimento a 1,44991 ))))
 
Larisa:

È più semplice, c'è denaro con cui lavorare e bisogna partire da lì. Beh, in un certo senso insegna la disciplina finanziaria. Per me è solo un giocattolo, niente di più.

Pivot da 1,4499 e dormire))) Mushshh sarà felice dopo ))))
 
artikul:
C'è il potenziale per un movimento a 1,44991 )))
Sì, ammissibile, ma non auspicabile. Sono in 'drawdown' di 80 pips....)))) Questo non è giusto....)))) Quindi, non dovrebbe essere....))))