[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 438

 
s_aullma:
Questa è una reazione al fatto che il primo partito di opposizione ha votato contro il programma
la reazione alla notizia è un aumento della volatilità, niente di più... Il mercato andrà comunque dove deve andare)))
 
93408:
nella top 10
 
Mixon777:

L'atmosfera è fantastica! ) Sto risparmiando per un aereo )) il potere del burattinaio si mostra in tutto il suo splendore davanti a voi - ricordate che con quanto potere controcorrente può dirigere il prezzo! )

Perché, avete tutte le foto con posizioni aperte post-facto? Almeno posta un paio di previsioni, posso anche aprire un mucchio di posizioni in diverse direzioni, lasciare quelle redditizie e postare la foto)))

 
chepikds:

Perché, avete tutte le foto con posizioni aperte post-facto? Metti un paio di previsioni, posso anche aprire un mucchio di posizioni in diverse direzioni, lasciare quelle redditizie e postare una foto)))

Ti dirò un segreto - non faccio previsioni) o diventerai ricco più velocemente di me - ecco perché non piaccio alla gente.

Ecco perché non gli piaccio).

Chi ha rotto le mie posizioni controcorrente? Sono su un rimbalzo più grande di quello che avete fatto voi.

E ora il burattinaio decide di fare una completa inversione a U - o di preparare un modo per COMPRARE - non vi dirò cosa succede - non mi credereste ))

oh sì - eccoci qui - giornata splendida -

 
Mixon777:

Ti dirò un segreto: non faccio previsioni o diventerai ricco più velocemente di me .

Ecco perché non gli piaccio).

Chi ha rotto le mie posizioni controcorrente? Sono su un rimbalzo più grande della tendenza aah-ah-ah.

E ora tocca al burattinaio fare una completa inversione a U - o preparare un modo per COMPRARE - non vi dirò cosa succederà - non mi credereste))


Insicurezza? ))
 
Mixon777:

L'atmosfera è fantastica! ) Sto risparmiando per un aereo)) potete vedere il potere del burattinaio in tutto il suo splendore - ricordate la forza con cui può governare il prezzo contro la tendenza! ) Il mercato sarà come la natura ha voluto che fosse = EUR JPY = EUR USD ha chiuso la martingala delle cravatte + 25% del deposito, non male per la fine della settimana

Mixon Smettete di scrivere dell'aereo e di promettere che lo comprerete! Quando lo compri, fammi vedere una foto di te che lo fai volare! E vi dirò poi che questo tizio aveva ragione sulle piazze.
 
Oxide:
Mixon smettete di scrivere dell'aereo e di promettere che lo comprerete! Quando lo compri, fammi vedere una foto di te che lo fai volare! E vi dirò poi che questo tizio aveva ragione sulle piazze.

Sì, è consigliabile scendere dall'aereo per un servizio fotografico durante il volo ))))))))))))
 
Mixon777:

L'atmosfera è fantastica! ) Sto risparmiando per un aereo)) potete vedere il potere del burattinaio in tutto il suo splendore - ricordate la forza con cui può governare il prezzo contro la tendenza! ) Il mercato sarà come la natura ha voluto che fosse = EUR JPY = EUR USD ha chiuso la martingala delle cravatte + 25% del deposito, non male per la fine della settimana

Perché gli ordini sugli screenshot per tutto il tempo dai nuovi account? )))

https://www.mql5.com/ru/forum/133593/page429

Ha funzionato, anche se ))))

 
RekkeR:
Perché gli ordini negli screenshot provengono sempre da nuovi account? )))
Annoiati quelli vecchi però...
 

Ho aperto un trade sulla sterlina e sono andato a prendere una zuppa, e vedo che c'era del movimento su di essa... zuppa).